La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alpha79 ha scritto:ehhh..siete troppo forti!! (volevo mettere anch'io una faccina,ma nn so come si fa!)mi fate scompisciare dalle risate!
Nel tuo profilo devi abilitare l'uso delle emoticons (o smiles, non ricordo la dicitura che è lì)
Immagine
Immagine

#32
renatone ha scritto:
io ho 2/3 pacchi, ma nn si convince ...

se è x questo io ho il garage pieno..ma su questo nn posso dire sia proprio uguale uguale ai vostri compagni..(anche xchè so che legge e mi fucila se scrivo cavolate..)lui si è fatto in 4 'st'estate a forare e metter luci..x cui nn mi potevo lamentare sulle barre in cucina.. diciamo che..gliel'ho abbuonata..eh eh..

#33
alpha felice di farti ridere ... cmq anche il mio legge di tanto in tanto ... a volte mi fucila, a volte no ... 8) Enza

#34
lorena ha scritto:
Nel tuo profilo devi abilitare l'uso delle emoticons (o smiles, non ricordo la dicitura che è lì)

grazie!mo' ci provo..ma cn la mia abilità mostruosa (si fa x dire) chissà che ne esce fuori.. :lol: :oops: :shock: :o

sono usciti??

#37
ENZA HA SCRITTO:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Enza


FESTEGGIAMO?? 8)
(x prima cosa pero' vorrei far sciopero dal lavoro chè proprio stamani nn ho voglia.. :oops: sarà complice il venerdì?? :roll: ma vabbè questa è un'altra storia..)

cappuccino e cornetto :?:

(son fusa ragazze,nn fateci caso.. :lol: )

#38
enza ha scritto:
alpha felice di farti ridere ... cmq anche il mio legge di tanto in tanto ... a volte mi fucila, a volte no ... Enza

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (che buffa che sei!-senza offesa eh?)

#39
aLFA, PER CITARE BASTA CLICCARE SULLA NUVOLETTA CON le virgolette che vedi in alto in ogni messaggio. :)
Immagine
Immagine

#40
bhe mica hanno tutti i torti prensa se mentre fori ti si crepa tutta la piastrella mica civogliono 2 minuti eee per sostituirla ...
x questo non metto piastrelle cosi attacco tutto quello che voglio :))

#41
Lorena ha scritto:aLFA, PER CITARE BASTA CLICCARE SULLA NUVOLETTA CON le virgolette che vedi in alto in ogni messaggio. :)
:lol: nn l'avevo vista :!: :oops:

:roll: che stupida..

:wink: ARIGRAZIE!..se nn ci fossi te.. :P

#42
alfa ... cornetto e cappuccino? ma si va? vediamo se indovini a che gusto?

mica mi offendo se dici che sono buffa ... mi fa piacere ...

però nn penso di poterti molto rispondere xchè anche se pure a me nn va di lavorare ... ho tantissime cose ... spero ci troveremo 1'altra volta in cui potremo c... entrambe :wink:

ciaoooooooooooo Enza

#43
Renatone ha scritto:alfa ... cornetto e cappuccino? ma si va? vediamo se indovini a che gusto?

mica mi offendo se dici che sono buffa ... mi fa piacere ...

però nn penso di poterti molto rispondere xchè anche se pure a me nn va di lavorare ... ho tantissime cose ... spero ci troveremo 1'altra volta in cui potremo c... entrambe :wink:

ciaoooooooooooo Enza
ehhh...anch'io ho da fare... :evil:

che vinco se indovino? :mrgreen:
..cappuccino con cioccolato in polvere sopra a formare un sorrisone (l'ho bevuto così una volta e mi è tornato il buonumore..)e cornetto alla marmellata.. :lol:
c'ho azzeccato? :P

slurp...

vabbè.."andiam andiam,andiamo a lavorar..."

alla prossima!e se nn ci ribecchiamo prima...buon weekend! :D (anche al maritozzo..)

#44
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:alfa ... cornetto e cappuccino? ma si va? vediamo se indovini a che gusto?

mica mi offendo se dici che sono buffa ... mi fa piacere ...

però nn penso di poterti molto rispondere xchè anche se pure a me nn va di lavorare ... ho tantissime cose ... spero ci troveremo 1'altra volta in cui potremo c... entrambe :wink:

ciaoooooooooooo Enza
ehhh...anch'io ho da fare... :evil:

che vinco se indovino? :mrgreen:
..cappuccino con cioccolato in polvere sopra a formare un sorrisone (l'ho bevuto così una volta e mi è tornato il buonumore..)e cornetto alla marmellata.. :lol:
c'ho azzeccato? :P

slurp...

vabbè.."andiam andiam,andiamo a lavorar..."

alla prossima!e se nn ci ribecchiamo prima...buon weekend! :D (anche al maritozzo..)
simpaticissima :D ... cmq il cornetto crema/amarena o nutella o panna/nutella ... visto come sono viziosa? cmq nn li mangio quasi mai :cry: ... dieta perenne ...

buon lavoro e buon we ... Enza

#45
simpaticissima :D ... cmq il cornetto crema/amarena o nutella o panna/nutella ... visto come sono viziosa? cmq nn li mangio quasi mai :cry: ... dieta perenne ...

buon lavoro e buon we ... Enza[/quote]

ah pero'!!ti tratti bene eh? :D
allora visto che sei così spudorata la prossima volta ci facciamo un bel bagno in un mega super barattolone di nutella! :D :D (dato che anch'io nn sono da meno.. :roll: )
torno alla mia scrivania a malincuore ma...mi tocca!! :wink:
buon lav anche a te e...lo dico sottovoce ma..
qualche volta anche se sei a dieta un cornetto anche piccolo piccolo conceditelo!dai retta a me..
ciao!!!!!!! :mrgreen: