La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
canarino ha scritto:
perticona ha scritto:ma almeno una struttura protettiva per garantire la minima sicurezza degli utenti. :evil:
vabbè, dai, un po' di pluriball intorno fissato con uno scotch lo mette anche un bambino, sarà anti-estetico ma almeno...

non facciamo la sceneggiata i bambini poverini rischiano la cabeza e gli occhi tutti i giorni

"Ciro, Ciro?!? Dove?!?! Noooo! Oddio!!" (S. Milo)

[egregia valcucine, mi schiererei anche dalla sua parte, sono in cerca di una cucina e di un bello sconto]

Ma infatti se avessero rispettato i tempi o se quanto meno mi avessero fatto sapere qualcosa non avrei nemmeno aperto un topic. Quello è davvero l'ultimo dei problemi...

#63
canarino ha scritto: vabbè, dai, un po' di pluriball intorno fissato con uno scotch lo mette anche un bambino, sarà anti-estetico ma almeno...
Appunto, non mi pare tanto difficile per i valcucinini intervenire.
canarino ha scritto:[egregia valcucine, mi schiererei anche dalla sua parte, sono in cerca di una cucina e di un bello sconto]
Miii, l'avvocato del diavolo!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

#64
canarino ha scritto:
perticona ha scritto:ma almeno una struttura protettiva per garantire la minima sicurezza degli utenti. :evil:
vabbè, dai, un po' di pluriball intorno fissato con uno scotch lo mette anche un bambino, sarà anti-estetico ma almeno...

non facciamo la sceneggiata i bambini poverini rischiano la cabeza e gli occhi tutti i giorni
ok, ma ci chi ha ritirato il piano poteva pensarci lui a mettere il nylon protettivo... :wink: se uno acquista una cucina a quei livelli si aspetta che tutto il contorno sia all'altezza..
Se io portassi l'auto dal meccanico del mio paese non mi lamenterei molto se ci salisse sopra con la tuta unta.. in fondo ha prezzi bassi... ma se la portassi dal concessionario, dove pago anche l'aria che respiro, esigerei che mettessero i sacchetti coprisedili :wink:
Mobiliere

Viva i montatori!!!

#65
Il problema è non fare di tutta l'erba un fascio ma la maggior parte dei montatori non sono in grado di avere le accortezze necessari per la soddisfazione del cliente: chi li recluta (mobiliere) li paga il meno possibile per spuntare anche i 10 €... La mia valcucine è stata montata da un ragazzo che spesso ricorreva al manuale e un ragazzino che avrà avuto 15 anni (w il lavoro in nero!) che mi ha pure bucato le fodere della cucina in malo modo...! Mentre la venditrice è una gatta morta a cui la soddisfazione del cliente è veramente l'ultimo problema della sua vita!

#66
Per fortuna sui montatori non posso dire proprio nulla. Il montaggio è stato eseguito correttamente.


Abbiamo appena mandato un fax al rivenditore...vediamo che succede.

#67
Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.

Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.

#72
Purtroppo non sempre si trovano i rivenditori giusti sulla propria strada :(
L'importante è che tutto si risolva. Non capisco però quando dici "Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta." Vuoi dire che il rivenditore non ha fornito il tuo recapito?

Sarebbe interessante postare valutazioni negative e positive sui vari negozi, il rischio purtroppo è che le negative siano più numerose per il semplice fatto che chi è soddisfatto difficilmente è portato a darne testimonianza.

#73
paul ha scritto:Purtroppo non sempre si trovano i rivenditori giusti sulla propria strada :(
L'importante è che tutto si risolva. Non capisco però quando dici "Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta." Vuoi dire che il rivenditore non ha fornito il tuo recapito?

Il rivenditore non ha risposto all'email. Quindi non ha fornito il racapito. Le motivazione ovviamente mi sono del tutto sconosciute...e sinceramente ancora non capisco questo comportamento...

#74
visto che io per ste cose sono malpensante invece dico:chi dice che sia vero quello che dice valcucine??
perchè il rivenditore avrebbe dovuto non rispondere??
che interesse aveva?

e poi si sono sprecati a mandare una mail eh.........chiamare direttamente il rivenditore no?
e poi perchè vi avrebbe dovuto contattare direttamente valcucine senza passare per il rivenditore?

permettetimi di dubitare di questa cosa......poi magari ha ragione valcucine eh.......ma io per il momento voglio pensare male. :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)