La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
paint it black ha scritto:non pensavo di averlo mai detto, ma quel verde è davvero adorabile :)
Ma grazie, cara,... seguiranno a breve i restanti 40 mq. scarsi... con una parete all black :wink:

#50
Ciao, sono una nuova iscritta al forum e volevo farti i complimenti per la cucina... il verde poi è fantastico! L'unica cosa che mi "disturba" è il forno non allineato col pc ma nell'insieme l'ambiente è delizioso!

#51
Ciao Tella, bellissima la tua cucina!
Potresti dirmi la tonalità di verde che hai usato?
Mi piace molto e io lo userò in salotto.
Grazie mille! :wink:
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"

#52
Grazie a tutti :oops: ....
Per quanto riguarda il forno, purtroppo non ho potuto fare diversamente...
Parete verde: dopo un tentativo fallito miseramente (mi avevano dato una tinta impermeabile colore verde-giallino chiaro lucido....) sono andata a scegliere il colore dalla cartella, mi ricordo che la marca era San Marco, ma il numero del colore non me lo ricordo, mi dispiace....

#53
Complimenti, lineare e funzionale, verde azzeccatissimo!
Mi è piaciuto moltissimo il 30cm di portascope, vedrò di copiare l'idea dal momento che in casa non avrò sgabuzzino!
Mi piacerebbe sapere di che colore sono i pavimenti, dalle foto non capisco.

#54
Gerlina ha scritto:Complimenti, lineare e funzionale, verde azzeccatissimo!
Mi è piaciuto moltissimo il 30cm di portascope, vedrò di copiare l'idea dal momento che in casa non avrò sgabuzzino!
Mi piacerebbe sapere di che colore sono i pavimenti, dalle foto non capisco.
Ciao! Grigio chiaro con pochissime "spruzzatine" di marrone quà e là.... ma che meraviglia di spiegazione... :shock: :lol: