La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
si ,anche perchè appena entri la vedi,ultimamente ho visto delle carte da parati con sfondo nero o blu notte ed i disegni con un colore a contrasto bellissime,appena le ritrovo le posto....tuo marito ci manderà a quel paese :lol:

#122
arietina83 ha scritto:si si intendo quella a sinistra della finestra...

dunque il costo nn mi ricordo (noi siamo andati dai rivenditori piu economici che abbiamo trovato della cotto d este...), nn mi ricordo perchè abbiamo ordinato diverse cose e abbiamo fatto un totale unico...
cmq quando abbiamo fatto i bagni ci aveva detto che con la kerlite avremo risparmiato un po...
ad es in cucina nella parete ho messo le lastre da 1mX1m, quindi nella parete lunga (nn so se hai visto la foto), ho solo 3 fughe verticali;
un bagno lo rivestiamo con la kerlite stile legno infatti l abbiamo soprannominato "bagno turco", l abbiamo fatto stile sauna :-)
poi se hai le curve per rivestirle ci sono le listarelle lunghe e sottili... io me ne sono innamorata... :oops: :oops: :oops: :oops:
grazie per il consiglio!! :wink:
io devo ricoprire il pavimento che c'è ora in cucina e poi mettere uno schienale dietro la cucina..
ma poi chi te lo posa questo tipo di piastrelle? un normale muratore?
non ho visto la tua casa..ci vuole la password e non ce l'ho.. :roll:

molto belle queste piastrelle..ho visto che c'è un rivenditore vicino a me..andrò a chiedere..grazie ancora!

#123
capperugiola ha scritto:si ,anche perchè appena entri la vedi,ultimamente ho visto delle carte da parati con sfondo nero o blu notte ed i disegni con un colore a contrasto bellissime,appena le ritrovo le posto....tuo marito ci manderà a quel paese :lol:
:lol: :lol:
c'ha poco da lamentarsi..mi avete dato delle idee strepitose..
quindi sarà merito vostro se la nostra casa verrà bene!!! :lol: :wink:
intanto sogno...e poi gliele faccio vedere..se le boccia troveremo qualcos'altro..non mi boccierà tutto.. :shock: :?

#124
Brenda la password te l ho mandata in mp... uffi magari nn ti è arrivata... :( :( :( :(

si si lo posa un muratore normale!!!

ma tu di dove sei? perchè la cotto d este in generale costa tanto e noi abbiamo fatto diversi giri per trovare il miglior prezzo...per cui se sei delle mie parti ti posso indirizzare!!! ;-)

cmq io volevo fare la parete del camino lavanda...poi siamo passati al rosso ed infine ad un grigio chiaro... che tristezza!!! che mariti noiosiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#126
che sito Cappe!! :shock: :shock:
ma sei un genio!! è stupendo!!
conosci qualcuno che c'ha comprato?
comunque ci ripensavo..e secondo me tutta quella parete con carta da parati è troppo..risulterebbe pesantuccia..
sai un'altra idea che il mio boy mi boccia ma che vorrei a tutti i costi realizzare? un riquadro in pittura di lavagna, vicino alla cucina, nel pezzo di muro che resta tra la cucina e la finestra..
ecco per capire cosa intendo:
(sarebbe sempre grigio) l'ho vista realizzata anche in una casa qui sul forum..stupenda!! che ne pensi?
Immagine
Immagine
Immagine
(ora che ho imparato finalalmente a caricare le immagini c'ho preso gusto.. ) :lol: 8)

#127
il sito per ora non vende in italia,ma tra qualche mese mi hanno assicurata la vendita.... effettivamente tutta la parete potrebbe risultare pesante...
il muro a lavagna è bellissimo ! brenda ribellati!!!!!!!!!!!!!!

#128
sisi ma il muro a lavagna è un mio sogno da bimba..per cui non può farmici rinunciare...
nono..
eh infaztti è grosina tutta la paretel..ma in sto soggiorno voglio farci qualcosa di particolare..sì ma cosa?? :roll:

#129
ti posto un 'ambientazione che mi piace moltissimo puoi lasciare le pareti neutre ma se ci metti una foto come questa ti crea un 'atmosfera particolare basta l'elemento giusto
Immagine

#130
bella quest'ambientazione cappe!
ma quindi te dici che potrei fare così, ricapitolando:

cucina bianca laccata lucida con top grigio abbastanza scuretto, pavimento grigio chiaro, parete dietro la cucina grigia chiara a metà tra pavimento e top (che ne dici?) per lo schienale si vedrà ma riprendendo comunque il colore del top, e riquadro dipinto con pittura lavagna(non so precisamente come di chiami :oops: ) tra la cucina e la finestra..su questa non transigo!!
poi penisola della cucina come la cucina, con top anche nei fianchi grigio scuro, tavolo bianco magari lucido, sedie?? (io le volevo plasticose colorate..ma lui boccia.. :? )
poi divano/i grigio chiaro e mobile tv bianco laccato lucido..magari con i pensili colorati ma con colori chiari..tipo quello che aveva postato Sil, quella aveva detto che gli piaceva.. e la parete dietro non so...
non ti sembra tutto grigio?? :? dovrei riuscire a immaginarmelo..ma non è facile... :roll:

#131
brenda secondo me dopo che avrai messo i mobili base,i complementi puoi acquistarli in un secondo momento per renderti conto di come verrà l'ambiente,poi a cambiare il colore delle pareti non ci vuole mica molto :wink: a me piacciono anche le sedie in midollino
Immagine

#132
bene bene...siamo a buon punto vedo! 8) 8) :lol: :lol:

bella questa...
Immagine
mi paice l'idea della lavagna....perchè non la parete tra le due finestre?!?! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
quindi tu dici che tutti i colori e abbinamenti scritti sopra stanno bene?
e la parete dietro la tv la potrei lasciare bianca..con un bel quadro..però non so se un quadro sopra la parete tv stia bene.. :roll:
intanto siamo arrivati ad un ottimo punto direi..grazie cappe!!
queste sedie non mi piacciono molto.. piuttosto queste(ma cmq non mi fanno per niente impazzire):
Immagine
però mi piacciono molto di più questo genere(magari colorate..ma lui non apprezzerebbe...):
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
:P

che ne dici? 8)

#134
Sil70 ha scritto:bene bene...siamo a buon punto vedo! 8) 8) :lol: :lol:

bella questa...
Immagine
mi paice l'idea della lavagna....perchè non la parete tra le due finestre?!?! :D
ciao Sil!! ti davo per dispersa!! :lol: 8)
bella quella carta vero? anche a me piace..ma non ho la più pallida idea di dove potrei trovarla..forse se stiamo su pitture normali sono anche più facili da togliere nel caso ci stufiamo..anche se la carta da parati era una bell'idea.. :P
la lavagna tra le due finestre cioè sopra l'isola? beh non è male come idea..c'avevo pensato anch'io..ma il mio boy vuole mettere delle mensole..e almeno una cosa la volevo far decidere a lui.. :lol: 8)
certo è che un riquadro in una parete con pitturi a lavagna lo voglio!!!

#135
brenda74 ha scritto: ciao Sil!! ti davo per dispersa!! :lol: 8)
bella quella carta vero? anche a me piace..ma non ho la più pallida idea di dove potrei trovarla..forse se stiamo su pitture normali sono anche più facili da togliere nel caso ci stufiamo..anche se la carta da parati era una bell'idea.. :P
la lavagna tra le due finestre cioè sopra l'isola? beh non è male come idea..c'avevo pensato anch'io..ma il mio boy vuole mettere delle mensole..e almeno una cosa la volevo far decidere a lui.. :lol: 8)
certo è che un riquadro in una parete con pitturi a lavagna lo voglio!!!
no, ho lavorato oggi! :lol: :lol:
si intendevo la lavagna sopra la penisola...ma se ci vuole mettere le mensole, facciamogliele mettere poveraccio! :lol:
di carta da parati ce n'è di bella, anche su internet la trovi...
sennò pittura particolare, guada qui e vedi se c'è qualcosa che ti paice, ci sono immagini bellissime!

http://www.giorgiograesan.it/ :arrow: campionari
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)