La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ragazze..io mi sto ancora scervellando su colori che ci starebbero bene da proporre all'omo... :lol: :shock:
ormai me li sogno tutte le notti, come diceva Sil.. 8)

stanotte ho pensato ad una specia di carta da zucchero..non scurissima però..perchè assorbirebbe luce e farebbe rimpicciolire gli ambienti..un tipo carta da zucchero luminosa.. 8)
se no non mi vengono in mente altri colori...
ho trovato questa immagine..anche se è troppo scuro questo colore..più che altro mi lascia perplessa l'abbinamento con il parquet.. :?
Immagine

#153
mi autoquoto perchè questo abbinamento mi piace molto!
Sil70 ha scritto:ancora...
Immagine
un verde oliva chiaro...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#154
si ma i costi della pietra più o meno ho un'idea..
per l'imbianchino normale anche..ma per questi decoratori no.. :?

#155
Sil70 ha scritto:mi autoquoto perchè questo abbinamento mi piace molto!
Sil70 ha scritto:ancora...
Immagine
un verde oliva chiaro...
non me lo direee..anche a me..mannaggia a lui... 8) :lol:
pure a me piace molto..
magari più chiaro..una tonalità più pastello... e dietro alla cucina fareste?

#156
brenda74 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi autoquoto perchè questo abbinamento mi piace molto!
Sil70 ha scritto:ancora...
Immagine
un verde oliva chiaro...
non me lo direee..anche a me..mannaggia a lui... 8) :lol:
pure a me piace molto..
magari più chiaro..una tonalità più pastello... e dietro alla cucina fareste?
sisi! 8) 8)
secondo me...o fai così la parete dietro la tv, lasciando la parete attrezzata bianca/grigia...
o fai la parete dietro la cucina così (ma devi vedere se non si rovina questo tipo di pittura!) e la parete attrezzata la fai che richiama il colore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#157
brenda74 ha scritto:si ma i costi della pietra più o meno ho un'idea..
per l'imbianchino normale anche..ma per questi decoratori no.. :?
brenda non ho capito esattamente quanti mq di parete dovresti dipingere... e di dove sei

#158
Sil70 ha scritto:
brenda74 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi autoquoto perchè questo abbinamento mi piace molto!
non me lo direee..anche a me..mannaggia a lui... 8) :lol:
pure a me piace molto..
magari più chiaro..una tonalità più pastello... e dietro alla cucina fareste?
sisi! 8) 8)
secondo me...o fai così la parete dietro la tv, lasciando la parete attrezzata bianca/grigia...
o fai la parete dietro la cucina così (ma devi vedere se non si rovina questo tipo di pittura!) e la parete attrezzata la fai che richiama il colore!
bella!! magari lo convince..certo questo colore proprio che te hai messo nella foto mi ha già detto di no perchè troppo deciso.. :?
magari più chiaro..più pastello..
dietro la cucina dici che si annerisce? ma non credo..magari lo farei lucido come diceva cappe..mi piaceva..e poi di fianco alla finestra il rettangolo coin la pittura a lavagna.. 8)
così il verde sarebbe poco..sopra la cucina e intorno alla lavagna.. :lol:
e magari accetta...
io mi sono innamorata di questo verde col grigio anche dalle foto di una casa trovata su questo forum..
Immagine

#159
brenda74 ha scritto:bella!! magari lo convince..certo questo colore proprio che te hai messo nella foto mi ha già detto di no perchè troppo deciso.. :?
magari più chiaro..più pastello..
dietro la cucina dici che si annerisce? ma non credo..magari lo farei lucido come diceva cappe..mi piaceva..e poi di fianco alla finestra il rettangolo coin la pittura a lavagna.. 8)
così il verde sarebbe poco..sopra la cucina e intorno alla lavagna.. :lol:
e magari accetta...
io mi sono innamorata di questo verde col grigio anche dalle foto di una casa trovata su questo forum..
Immagine
l'idea potrebbe essere proprio questa, parete tv/parete attrezzata così come foto, cucina con parete dietro verde (magari più pastello)!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#160
ho trovato un verde(anche lucido) meno acceso..anhce se lo farei ancora più chiaro..
Immagine
e nella parete della tv qualsiasi colore la faremo(grigia o verde..) mi piacerebbe attaccare uno stickers tipo questo:
Immagine
che ne dite? 8)

#161
Le alternative migliori sono:

1) Grigio mooolto più chiaro della foto sopra, perchè lì c'è un pavimento praticamente bianco..con parete attrezzata sotto bianca lucida e i "pensili" grigio chiaro e verde chiaro(sempre se la troviamo..:? ); cucina come ormai assodato, parete dietro verde acido(come foto di Sil) chiaro pastello, e lavagna..

2) Cucina come assodato, parete dietro la cucina grigio perla/grigio comunque abbastanza chiaro, a metà tra il pavimento e il grigio scuro di schienale e top della cucina, parete lavagna ovviamente..
parete tv verdina abbastanza acceso ma non troppo, parete attrezzata tv bianca con "pensili" grigi in varie tonalità, anche scurissimo accanto ad un altro grigio chiaro..

Per quale votate? (aprirò un sondaggio.... 8) :lol: )

#164
hihihi fammi sapere che dice l omo!!!
poverino gli fischieranno le orecchie!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#165
Brutta notizia! :?
lui ha bocciato il verde..perchè c'è già nell'altra stanza..per cui basta colori..li avremo con gli accessori..e faremo parete grigio medio dietro la cucina con la lavagna!! :P
e riquadro grigio chiaro dietro la parete attrezzata bianca, mettendo i divani uno di fronte all'altro..ci piacciono troppo così..brava Sil!!
e il colore verrà dato da tappeto, accessori in cucina che adoro, quadri, tende, ecc..e ovviamente una volta realizzata la cucina e il soggiorno con i mobili basi..magari vi chiederò per i colori e gli abbinamenti di queste cose.. :lol:
siete stati davvero preziosi! grazie a Sil, a cappe, a vale, ad aretina, e a kiwina!! :wink: