La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ti rimando il file cosi te lo puoi vedere con il progammino??
domani posto la disposizione in scala..
la lavastoviglieo te l'ho messa con il frontalino in evidenza cosi vedi dove è quando fai la navigazione 3 D ..

roby

#20
Aysia ha scritto:mi è stato detto tragicamente che è il pezzo della casa vicino che sporge in cucina!!!!!!
La casa del vicino sconfina nella tua? :shock:
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:mi è stato detto tragicamente che è il pezzo della casa vicino che sporge in cucina!!!!!!
La casa del vicino sconfina nella tua? :shock:
Il suo tetto è incastrato nella cucina.
La casa è di quelle a sbalzo

#22
ma quando sei andata a vederla l'hai notato questo 'particolare'? gli altri padroni di casa che tel'hanno venduta come avevano 'risolto'?

roby

ps se volessi usarla come seduta considera che le sedie sono circa 74 .. ti basterebbe un bel cuscinone (tipo materasso) fatto con un tessuto carino per risolvere delle 'sedute' :))) un po particolari ......

roby

#23
la casa è nuova, ed il particolare quando ho scritto sul forum mi sono dimenticata di dirlo.... sich sich.....

Grazie x le tue piantine di ieri e le nuove idee, ora magari ci provo...
Il problema che la cassamorto è proprio davanti al blocco cucina e non potrei mettere un tavolo o no?

#24
bhe non c'è tantissimo spazio eee :) non saprei ma secondo me devi farti fare un bel progettino da qualche 'esperto' magari hanno delle soluzioni a cui noi non abbiamo pensato ... potresti fare una vetrinetta leggera su misura dove disporre piatti e bicchieri oppure una boiserie con delle mensole ...
dipende dall'effetto che vuoi e se pensi di mangiare in cucina o se hai la sala da pranzo ..

roby