La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!
Non so se sarò illuminante, ma posso dirti che da 8 anni ho una Scavolini e non le posso rimproverare proprio nulla.
Non so se sia il modello in particolare (Carol con anta impiallacciata ciliegio), ma è davvero solida, robusta e senza difetti (almeno che io sappia!). Ho un ottimo top in agglomerato, forse è anche questo che conta, non so. Fatto sta che in 8 anni non mi ha mai dato un problema che fosse uno.

Può anche essere che la qualità sia cambiata in questo arco di tempo, tant'è che mi sono sinceramente stupita di sentirne parlare male qui, perchè davvero la mia è un prodotto validissimo.

Per dire: una mia amica ha la Smeraldo di Snaidero che è esteticamente identica, ma sinceramente anche esaminandola da vicino non ho visto differenze di sostanza.

Sulle altre marche di cui chiedi non so dirti.

Ciao, Elena

#3
Ciao Girasole 83!
Io ho appena ordinato, dopo una serie di dubbi e tante letture sul forum su qualità, estetica e design, una cucina Gatto: la Taka in laccato bianco lucido :D :D . Sono molto contenta, ma anche per me è stato difficile trovare un espositore poichè il rivenditore a cui mi sono affidata aveva appena ottenuto la licenza in regione e aveva solo cataloghi... Comunque anche viste dal vivo non sono per niente male. Ti posso comunque dire che hanno della buona ferramenta tedesca Hettich e se cerchi sul forum Allegri mi ha dato un'ottima descrizione del prodotto.... 8)

Fra un mese arriva ... speriamo tutto bene :roll:
Susanna

#4
fra le citate, andrei su salvarani...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:fra le citate, andrei su salvarani...
mi associo tra quelle viste dal vivo, oltre a valcucine, mi ha colpito salvarani.

#6
io non so sinceramente se sono stato sfigato io quando ho visto le salvarani dal vivo...........magari non erano montate benissimo quelle del negozio che ho visto....ma non mi davano poi tutta questa idea di stabilità....buh!
Cioè, con la fama che hanno mi aspettavo ben altro ma ripeto, magari sono stato sfortunato io!
Ps: a me hanno appena montato una scavoliny scenery........e sono al settimo cielo per quanto mi piace!

#7
We are family! ha scritto:
ccd ha scritto:fra le citate, andrei su salvarani...
mi associo tra quelle viste dal vivo, oltre a valcucine, mi ha colpito salvarani.
A comprarla ora prenderei una Salvarani, primo amore. :)
Son tuttavia abbsatanza contenta della mia Mood ,Scavolini :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
La Salvarani le ho viste bene credimi, almeno il modello higt teck che vorrei prendere io. Ho visto anche Lube e Scavolini e non ci sono paragoni...

#9
A me proprio li High Teak mi aveva deluso tantissimo dal vivo.
E poi ora che ho la mia Scavolini Scenery montata..............beh, non potrei essere più felice della scelta che ho fatto. E' davvero uno spettacolo! :wink: 8)

#10
L'importante allora è che tu sia soddisfatta del tuo acquisto! Io invece sono ancora pieno di dubbi sulla scelta, quindi beata te che sei pienamente contenta della tua cucina.

#12
Saul1978 ha scritto: Ps: a me hanno appena montato una scavoliny scenery........e sono al settimo cielo per quanto mi piace!
ciao Saul!
Aspettavo proprio di vedere la tua Scenery, ce la puoi mostrare per favore???
grazie, Elena

#13
(se a qualcun altro oltre che a kiwina interessasse vedere qualche foto, ancora solo foto provvisorie subito dopo il montaggio della mia scenery non ha che da chiedere in mp)

#14
io ho preso una gatto,a marzo facevano anche una offerta sul top...ho combinato due cucine, sotto modello daisy in wengè con anta a telaio e sopra una yara in vetro laccato tortora, ne ho viste parecchie montate nel negozio dove l'ho presa e mi è sembrata robusta ed esteticamente mi è piaciuta molto, anche il prezzo che mi hanno fatto l'ho trovato competitivo soprattutto se paragonato al fatto che avevo un preventivo quasi identico per una record...
(io anche vorrei vedere la scenery...)