La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ilary ha scritto:stai solo attenta xchè si graffica velossimamente :?

io ho messo sopra la sedia, girata al contrario (in metacrilato)...ed ho fatto il danno!

mi han detto che anche la ceramica crea questi problemi :cry:
ok niente sedie rovesciate, comunque le mie sono in cuoio quindi non dovrebbero graffiare, appena arrivano ve le faccio vedere, non vedo l'ora :D

#18
ma secondo vo esiste un tavolo lungo dai 100-120 e largo 80 cm allungabile il doppio?
fin'ora fra tutti i cataloghi che ho guardato non ho trovato nulla del genere!!! :(

#19
xxxxrobybis ha scritto:skimby ed il resto della casa come e?
purtroppo la devo ancora arredare, però ho qualche altra foto:
Immagine
Immagine
veranda
Immagine
Immagine

#21
daniela ha scritto:Meravigliosa!!!! :D :D :D
Tutta tua??? BElla grande!!!!!!
almeno fosse tutta mia :cry: la mia è una piccola porzione solo al piano terra, soggiorno con cucina, bagno e 2 camere.

#24
Skimby, su questa foto qui sì che si vede la macchia del pensile!
Fatti cambiare l'anta a tutti i costi!
Immagine
Immagine

#25
No...io preferisco non farne...purtroppo abiterò in una zona industriale e intorno a me vedo solo capannoni. :cry: :cry: :cry:
La casa è stata ricavata da un locale mostra usato dal mio fidanzato per i suoi mobili, e non possiamo rifare la facciata perchè bisognerebbe rifarla a tutto quanto il suo immenso capannone, per cui mi consolo con l'interno cercando di farlo nel miglior modo possibile....

#30
skimby ha scritto:130x85 si allunga 190 ,4 persone, allungato 6-8

Lo spazio non è tanto ma ho già provato e ci si passa.
A settembre le sedie :D
Che sedie ci hai abbinato, se sono sempre della Calligaris?
Col mio tavolo (ordinerò il Cube, mi serve leggermente + piccolo del tuo!) vorrei mettere le sedie Alterna, oppure Exe, perchè nel soggiorno ho il mobile rovere moro (tipo wengè) proprio come la tua cucina :) .
Avevo visto anche il Segno come tavolo, in wengè...ma poi non sarà troppo scuro il tutto?