La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine con questo stile di anta dogata ...

#1
Salve a tutti, questo è il mio primo post.

Sto cercando una azienda che abbia uno stile di anta in legno tinto dogato (con fuga sottile) simile al modello "Maura" della Lube.
Immagine
Il modello in questione mi piace molto ma vorrei orientarmi su una cucina di miglior fattura.

Visto che qui c'è gente che ne conosce di tutte le razze spero in qualche buona "dritta".

Cordialmente,
Gianpaolo

#2
Armony mod. Gamma... se clicchi su "finiture" dalla pagina del sito, vedi (logicamente :lol: ) tuttte le finiture in cui è disponibile..
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
ccd ha scritto:Armony mod. Gamma... se clicchi su "finiture" dalla pagina del sito, vedi (logicamente :lol: ) tuttte le finiture in cui è disponibile..
Grazie CCD, ora cerco in zona Rimini se c'è chi le propone :wink:

Altri contributi?? :roll:

#7
boy_paradis ha scritto:Modello "Solaro" di Schiffini? ... o fa troppo yacht? :lol:

Immagine
decisamente "troppo" yacht :wink:

mi piace l'effetto dogato ma preferisco che la separazione tra le doghe si noti poco
Ultima modifica di gpmissi il 06/04/10 7:45, modificato 1 volta in totale.

#8
chiaralapazza ha scritto:Anche la veneta cucine le fa così, non ricordo il modello però. Prova a guardare sul sito.
Di dogata ho trovato la "EXTRA LINE" ma solo in rovere naturale
Immagine
bella, ma cercavo un tocco di colore :wink:

#9
qsecofr ha scritto:Con una maniglia un pochetto particolare anche un modello snaidero.
Se parli della "Time" anche qui la fuga tra le doghe è larga (almeno pare dalle foto), ma farò un salto a vederla se la trovo
Immagine
la maniglia in effetti è originale :wink:

#10
Carol Scavolini...
Immagine
dopo di che, scappo.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Sil70 ha scritto:Carol Scavolini...
Immagine
dopo di che, scappo.... 8) 8)
anche qui mi pare solo in ciliegio o laccate, mi sbaglio? :?

#12
gpmissi ha scritto: anche qui mi pare solo in ciliegio o laccate, mi sbaglio? :?
da un'occhiata veloce sul sito, sembrerebbe proprio di si!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
perticona ha scritto:Ho visto una Copat dogata dal mio rivenditore, ma morire se riesco a rimediare sul sito che modello è... :roll: :roll:
ho provato a guardare ma non trovo nulla ... :roll: