La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Budget cucina

#1
Buonasera a tutti: mi chiamo Anna e sono fresca fresca di registrazione. Leggo il forum da quando ho cominciato a cercare casa ma..per registrar
i ho aspettato di trovarla. OraVche l'abbiamo trovat stiamo pensando all'arredamento e la cucina.. È il primo pensiero. La nostra cucina dovrà essere di circa 3metri per 3metri. Com un budget di max 12000 euro - escludendo tavolo e sedie che abbiamo già..quale marca consigliate? Grazie mille in anticipo!! :D

#2
ciao e benvenuta! credo che dovresti darci qualche indicazione in piu'! é molto generico cosi'! Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che molto fanno gli elettrodomestici che vuoi mettere e poi il tipo di materiale delle ante, della cassonatura, ecc! poi è vero, c'è una questione di fasce piu' o meno alte, ma cosi' è un po' difficile aiutarti! Idea di una piantina? Cosa vorresti in questa cucina? e poi: una cucina classica o moderna?

#3
Grazie !!
Allora ci sto provando ma non riesco a caricare immagini
:?:
Ma come si faaaa??
La cucina la vorrei moderna, opaca, in laminato, senza particolari maniglie o sistemi di chiusure complessi. Più semplice e lineare è, più mi piace.
Vorrei coprire interamente due lati di un quadrato.
Gli elettrodomestici..io ora ho Smeg e mi trovo benissimo..per ragioni di budget però cambieremmo, mantenendo Smeg, però, solo per il piano cottura.
Sul lato dove c'è l'acqua, metterei dei pensili solo per metà della lunghezza, e sull'altra metà farei mensole.