La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quest'altro si allunga poco, fino a 180. Chiuso è 80x120.
Qual è la misura più importante? La larghezza o la lunghezza? Cosa puoi sacrificare un pochino?
Immagine
Immagine
Immagine

#17
Ci credo che stai impazzendo! Se becchi gli 80x100-120, poi sono corti allungati! se trovi quelli linghi, sono grandi da chiusi!
Guarda questo qui:
85x140->200
oppure
85x160->220
Immagine
Immagine
Immagine

#19
TROVATO!

80x120(+120) non c'è il vetro però!
Immagine

Cmq guardati questo sito perchè di larghi 80 ce ne sono diversi.
Loro sono ad Udine. E' tanto lontano da Venezia? Non mi rendo conto. Però puoi provare a chiedere se hanno distributori in altre zone (sempre se qualcosa ti piace!)
Immagine
Immagine

#20
EWOK ha scritto:si volevo al massimo il 120 :cry:

andrebbe bene anche quadrato? Il mio 100*100 si allunga fino a 180: è il Master2 di Poliform

#21
Mely ha scritto:
EWOK ha scritto:si volevo al massimo il 120 :cry:

andrebbe bene anche quadrato? Il mio 100*100 si allunga fino a 180: è il Master2 di Poliform
180 mi sembra pochino... comunque 100 di larghezza inizia ad essere troppo!!! Purtropo lo spazio dove andrà inserito è molto limitato!!!! Ho fatto le prove domenica con lo scotch!!!

#22
Lorena ha scritto:80x140 (+40+40) c'è anche col piano in vetro.
Immagine
questo è bellissimo sarebbe proprio come lo vorrei ( con il piano in vetro però) con le gambe che si spostano!!! però 140 è troppo lungo :cry:

#23
Lorena ha scritto:TROVATO!

80x120(+120) non c'è il vetro però!
Immagine

Cmq guardati questo sito perchè di larghi 80 ce ne sono diversi.
Loro sono ad Udine. E' tanto lontano da Venezia? Non mi rendo conto. Però puoi provare a chiedere se hanno distributori in altre zone (sempre se qualcosa ti piace!)
Grazie mille Lorena, ora vado a vedere il sito!!! comunque l'unica cosa che posso sacrificare è l'apertura una volta allungato potrei arrivare anche a 200.
A me sarebbe piaciuto un tavolo in cui ci si sta in 10 , però mi sa che con 200 si è veramente stretti!!! :roll:

#24
Lorena ha scritto:80x140 (+40+40) c'è anche col piano in vetro.
Immagine
bello questo Lorena!!!!
è proprio una cosa così che sto cercando anch'io
mi potresti dire il sito? ..mi è sfuggita la marca
grazie!!!

#25
ahum ahum invoco Lorena e Ewok..!!! please la marca/sito di questi tavoli che proprio oggi andavo a vederne uno e non vorrei mai ordinarlo e poi pentirmi...!!!!

#28
Mariposa poi fammi sapere il preventivo che ti hanno fatto così impreco per aver sicuramente speso di più del mio che ha misure simili...uffi!!!

#29
Winky ha scritto:Mariposa poi fammi sapere il preventivo che ti hanno fatto così impreco per aver sicuramente speso di più del mio che ha misure simili...uffi!!!
Ho appena sentito la Ditta per chiedere se hanno rivenditori nella provincia di Trento (trentina sono!). sigh sigh mi hanno detto che vendono direttamente a Udine.. comunque, molto carini, mi hanno detto che posso chiedere un preventivo via mail....
sono prodotti di buona qualità...?
per te che sei di Venezia sei un più comoda a raggiungerli.. dimmi cosa hai scelto?
a me piace molto il tavolo pegaso con le sedie OASI che le vedi abbinate al tavolo spazio

#30
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:TROVATO!

80x120(+120) non c'è il vetro però!
Immagine

Cmq guardati questo sito perchè di larghi 80 ce ne sono diversi.
Loro sono ad Udine. E' tanto lontano da Venezia? Non mi rendo conto. Però puoi provare a chiedere se hanno distributori in altre zone (sempre se qualcosa ti piace!)
Grazie mille Lorena, ora vado a vedere il sito!!! comunque l'unica cosa che posso sacrificare è l'apertura una volta allungato potrei arrivare anche a 200.
A me sarebbe piaciuto un tavolo in cui ci si sta in 10 , però mi sa che con 200 si è veramente stretti!!! :roll:
Questo arriva a 24o, però!
Immagine
Immagine