La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
No via, benchè mi piaccia molto l'acciaio spazzolato sono più per la pietra naturale.
Mi sono convinta oggi ne ho visti diversi sulla record e la bravo e... mi sono innamorata del travertino noce :) me ne pentirò usandolo??

#33
andhhh ha scritto:
ccd ha scritto:
blackfenix ha scritto:l'inox in un top è bello quando è vissuto, quindi quando inizia ad avere graffi, se rimane sempre lucido e senza graffi non trasmetterà mai la sensazione di vissuto. Ma, se decidi per lo spazzolato, di questi problemi non ne avrai :D
ohhhh finalmente... un'altra persona su questo forum che apprezza l'inox (dopo me e la cara Blualthea che purtroppo non passa più di qua), cominciavo a sentirmi come in un ghetto :lol:

Io mi associo anche.....l'inox piace molto pure a me.....oltre ad essere un ottimo materiale per l'uso che si fa in cucina,
addirittura sto pensando di farmi la nuova cucina tutta completamente in inox.......

Guarda che spettacolo......
Immagine
sembra la cucina di un albergo.

sicuramente è versatile, facile da pulire ecc.

ma non mi piace per l'aspetto freddo che da alla cucina.

#36
Laury e Guecio ha scritto:facile da pulire?!? ma siete sicuri?? con me sarebbe così lucida solo il giorno del montaggio!! :D
anche.

Io sono riuscita ad avere qualche risultato solo comprando un prodotto della cif che lucida e pulisce perchè di passare lo sgrassatore e poi prendere la pezzetta in microfibra e la cremina per lucidare non c'ho voglia.