La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

smontaggio lavelli sottotop

#1
Ciao,

secondo voi possono esserci problemi a “staccare” un lavello inox sottotop da un piano in quarzite per riattaccarlo su un altro piano ? Può rovinarsi il lavello? Come faccio ad accorgermi se il lavoro è stato fatto a regola d’arte?
Ho appena scoperto, due giorni prima del montaggio, che il piano della mia futura cucina è andato rotto ed il lavello era già incollato. Adesso devono quindi smontarlo.

Re: smontaggio lavelli sottotop

#2
nash&signora ha scritto:Ciao,

secondo voi possono esserci problemi a “staccare” un lavello inox sottotop da un piano in quarzite per riattaccarlo su un altro piano ? Può rovinarsi il lavello? Come faccio ad accorgermi se il lavoro è stato fatto a regola d’arte?
Ho appena scoperto, due giorni prima del montaggio, che il piano della mia futura cucina è andato rotto ed il lavello era già incollato. Adesso devono quindi smontarlo.

ma perchè 'sti fenomeni pensavano di trasportare il top con la vasca attaccata? :shock: :shock: :shock: e magari si sono anche stupiti che si sia staccato.

#3
a me hanno detto che il lavello sottotop va incollato, e lasciato in posa qualche giorno. Quindi mica potevano attaccarlo al piano il giorno del montaggio cucina...

#4
nash&signora ha scritto:a me hanno detto che il lavello sottotop va incollato, e lasciato in posa qualche giorno. Quindi mica potevano attaccarlo al piano il giorno del montaggio cucina...

ma scusae un secondo ma il lavello inox sugli agglomerati lo fate posare dal marmista? e poi lo trasportate applicato?.
Io li ho sempre montati al montaggio cucina. Mai avuto problemi.

#5
nicolettaalematte ha scritto:
-cut-
Io li ho sempre montati al montaggio cucina. Mai avuto problemi.
Idem con patate.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
Io quando posso li monto in laboratorio, lo trovo più pratico.....spesso me lo chiedono....
Certo poi costriusco attorno una bella cassa di legno.....