La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
GIURISTA ha scritto:
qsecofr ha scritto:

si preoccupasse della sua foto..
comunque ho avuto l'onore di conoscerlo ed è molto più bello del chabal della foto... anche se tendo a precisare che sono della sponda "standard" pertanto non è comunque il mio tipo.... :D :lol:
Chissà perchè uno vede una foto e immagina che l'utente che c'è dietro sia uguale.. (adesso io mi metto quella di Brad Pitt... :D)
Avevo pensato anche io di specificare che il reale Chabal è l'opposto rispetto a quella foto, ma mi son tenuto per paura di suscitare dubbi sulle mie inclinazioni hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Barbara84 ha scritto:se non vedo non credo!! :P
Barbara84: confermo, Chabal è una persona elegante e cortese :wink:

la mia era un ironia...non so chi sia questo Chabal! ovviamente ero consapevole che non fosse lui il soggetto in foto... :P

#47
blackfenix ha scritto:
Barbara84 ha scritto:se non vedo non credo!! :P
Anche perchè quello della foto nell'avatar è Sébastien Chabal un rugbista francese che gioca nel Racing Métro di Parigi...
E' anche uno dei rugbisti piu' forti al mondo....
Pero' confesso anch'io che prima di conoscere Chabal, non conoscevo Chabal....
ALLEGRI

#49
Mi fa piacere che qualcuno del settore in fiera si sia accorto del salto di qualita' fatto dalla Lube per quanto riguarda la nuova ferramenta ed i nuovi cassoni.
Sul mercato da 40 anni...

#50
ma è arrivata la nilde???
perchè a febbraio quando noi facevamo i preventivi ancora il rivenditore nn aveva il listino prezzo e neppure le ante da farci vedere...cosi abbiamo preso la pamela!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#51
leonardo978 ha scritto:Mi fa piacere che qualcuno del settore in fiera si sia accorto del salto di qualita' fatto dalla Lube per quanto riguarda la nuova ferramenta ed i nuovi cassoni.
Sono finalmente idrorepellenti i nuovi cassoni?
ALLEGRI

#52
arietina83 ha scritto:ma è arrivata la nilde???
perchè a febbraio quando noi facevamo i preventivi ancora il rivenditore nn aveva il listino prezzo e neppure le ante da farci vedere...cosi abbiamo preso la pamela!
Il modello Nilde era esposto in fiera a Milano e uscira' a breve...

#53
allegri ha scritto:
blackfenix ha scritto:
Barbara84 ha scritto:se non vedo non credo!! :P
Anche perchè quello della foto nell'avatar è Sébastien Chabal un rugbista francese che gioca nel Racing Métro di Parigi...
E' anche uno dei rugbisti piu' forti al mondo....
Pero' confesso anch'io che prima di conoscere Chabal, non conoscevo Chabal....
m inchino al grande campione!!! :P :P :P :P :P

se nn sbaglio la Nilde è simile alla Brava...

Leonardo1978 ma la Brava che spessore ha???

#54
Il modello Brava ha l'anta sp. 20mm.
Il modello Nilde, come tutti i modelli esposti a Milano da Lube, ha l'anta sp. 24mm

#55
comunque ho avuto l'onore di conoscerlo ed è molto più bello del chabal della foto... anche se tendo a precisare che sono della sponda "standard" pertanto non è comunque il mio tipo.... :D :lol:[/quote


qsecorfr e giurista grazie! sono commosso :lol: evviva l'amore cosmico :lol: :lol:

Sono buono e caro.. ma non prendermi per il "censured" che... :lol: :lol: :lol:
Ciao :wink:

#57
Modulo ha scritto:Il modello Brava ha l'anta sp. 20mm.
Il modello Nilde, come tutti i modelli esposti a Milano da Lube, ha l'anta sp. 24mm
quindi la brava ha spessore minore di tutte le altre?

#58
chabal ha scritto:
comunque ho avuto l'onore di conoscerlo ed è molto più bello del chabal della foto... anche se tendo a precisare che sono della sponda "standard" pertanto non è comunque il mio tipo.... :D :lol:[/quote


qsecorfr e giurista grazie! sono commosso :lol: evviva l'amore cosmico :lol: :lol:

Sono buono e caro.. ma non prendermi per il "censured" che... :lol: :lol: :lol:
Ciao :wink:

m' aggrego all' onore: ho conosciuto il chabal e la splendida famigliola.

Il qsecofr volevo passare a trovarti ma le forze mi hanno realmente abbandonato, se capito nel triveneto (a breve) allungo a trovarti volentieri.

#59
Barbara84 ha scritto:
Modulo ha scritto:Il modello Brava ha l'anta sp. 20mm.
Il modello Nilde, come tutti i modelli esposti a Milano da Lube, ha l'anta sp. 24mm
quindi la brava ha spessore minore di tutte le altre?

quindi c' è meno materiale? io chiedere uno scontone per questo..................................scusami barbara non ce l' ho fatta trattenermi, chiedo umilmente perdono:
- me misero
- me tapino

scusami
scusami.