La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bianco e panna o bianco e vaniglia li escluderei (quello un po' più giallino sembrebbe solo più vecchio o più sporco!).
Se vuoi restare sui colori neutri penserei a un grigio perla. Se no potresti pensare ad una tinta pastello molto diluita, in modo che risulti comunque luminosa.

...

#18
Cristina_ ha scritto:Noi abbiamo scelto questo colore per la cucina che avrà una sola parete e il controsoffitto colorati. La cucina è bianca laccata e ha le sedie rosse di cuoio.
Immagine

E questo per la camera da letto che mi piace ancora di più.
Immagine
Tuttavia ascoltando i consigli, faremo tutto tempera, così se mi stufo faccio presto a cambiare.[/url]

anche io il lilla in camera!!anche se ho paura che con il beijiolino chiaro del pavimento stia male :evil: faremo un afascia lilla/glicine e tutto il resto di un chiarissimo grigio perla/tortora

avevo anche pensato anche io di fare la parete della cucina rossa e abbinarci sedie e sgabelli.!
ma ho paura che sia troppo rosso! la parete è molto lunga... :?:
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

pavimento

#19
TrovaImbianchini.it ha scritto:Io le farei bianche, cmq bisogna vedere tutto il contesto, il pavimento di che colore è?
Il mio pavimento è marrone caldo bruciato!Anche la porta!

#20
mmh... lilla no allora.
almeno a me non piace.

Io sono per le cose a contrasto, almeno per ora (poi nella vita i gusti si cambiano...), tuttavia se hai le piastrelle marroni non starebbe poi pessimamente un corda.
Anche un tortora (io non lo sopporto ma devo ammettere che è uno di quei colori che non stanca mai).
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#22
Ciao Fededore, appena comprerà la nuova digital camera
mi manderà una foto e la posterò. Ne aveva una, ma la ha persa
in vacanza.
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online