La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
idem, io ho il finestrino alto ma quando le vedo così larghe mi vien spontaneo pensare che son troppo basse per metterci le basi della cucina :oops:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#18
sly ha scritto:io pensavo 3 colonne, risulterebbero pc e lavello più vicini e facendo la penisola da 180 partendo dal muro restano 80 cm di passaggio anche nel caso che penisola e fine colonne arrivassero circa alla stessa altezza
In effetti come impatto forse preferirei la penisola di fronte alla porta.
Farla a U passando anche sotto la finestra (magari posizionando lì il lavello) risulterebbe secondo te troppo "piena"?

#20
porca miseria :evil:

ti ho fatto una piantina carina caruccia con room arranger ma non riesco a convertirla che son scaduti i 30 gg :cry:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#22
Zawa ha scritto:
sly ha scritto:porca miseria :evil:

ti ho fatto una piantina carina caruccia con room arranger ma non riesco a convertirla che son scaduti i 30 gg :cry:
screenshot :wink:
ci sto provando, ma forse sbaglio qualcosa :oops: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#23
non so se era il modo giusto, ho fatto ctrl+C sullo sfondo e incollato in paint :oops: :lol: :lol: :lol:

eccola (la penisola dal muro è 158 cm)
Immagine
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#24
Ciao BIMBI3...ho provato a farti un render 3d così magari ti rendi meglio l'idea degli spazi e tutto il resto...da quanto ho capito hai bisogno che la tua cucina sia contenitiva spero di aver messo abbastanza pensili e basi...
Se hai bisogno scrivi!!!!

*veva*

Immagine


Immagine


Immagine



Immagine

#25
Caspita!! IO mi assento un'oretta e voi fate tutto 'sto lavoro!
Mi riservo di studiarmi le vostre soluzioni dopo cena con calma, ora vado a preparare la "pappa" ai pargoli (si fa per dire... il più grande c'ha 16 anni!).
A dopo e intanto... grazie.
Luana

#26
Grazie Veva. Il render 3d è davvero speciale per rendere l'idea degli spazi.
Per quanto riguarda la disposizione quella che più rispecchia le mie esigenze è quella di Sly, che poi è simile a quella di Zawa. Tre colonne mi sarebbero davvero utili (famiglia numerosa e carenza di sgabuzzini!!) e la penisola è sufficiente perchè ho intenzione di mettere il tavolo da pranzo in soggiorno (appena di là della porta). E' da vedere come sfruttare bene gli angoli.