La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
e lo so....tutti i produttori per ovvie varie ragioni scelgono qualche colore e stop.....su tutti i materiali in genere.....

#38
no no ma aspetta non era riferito a te "il sconfini eh..." era inteso in generaleeee !!! :D :D :D :D
Anche perchè ti dico la verità....mi chiedevo che cavolo stavamo scrivendoo!!! :D :D :D
ciaooo

#39
che cosa stavamo scrivendo?!!
percepisco un velo di sottile ironia dato dalla poca considerazione che hai verso la mia BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#40
ma no no nooooo !!! vedi che qui spesso si interpretano male le cose....
Io mi sono interessato al tuo top perchè trovavo personalmente interessante paragonarlo ad un top fatto in corian....
A essere sincero non so quale sia la tua cucina.....vado a darle un'occhiata, dove posso trovarla ?
Tra l'altro non conosco la Bravo, nel senso non le ho mai potute analizzare, ma mi sembrano proprio belle.....mi piacciono....rientrano nel mio sitle di cucina......
A mio parere vista la qualità dell'azienda (ho dato un'occhiata al sito) non devi preoccuparti del tuo top....vedrai che sarà perfetto.....

#41
si effettivamente alcune volte certe espressioni possono essere fraintese...ma se nn ricordo male hai espresso forse qualke parere negativo sulla mia scelta...

cmq è la Brava di Lube...l isola è suppergiù come le foto dei modelli...da li è nato il top 12...

#42
no no.....sulla cucina non penso....anche perchè come ti ho detto non la conosco.....e non sapevo nemmeno che fosse della Lube..... :D