La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma adesso abbiamo anche le preoccupazioni preventive?

Dai su, non c'è il petrolio sotto il negozio del venditore, inutile trovare motivi di preccupazione a priori. :D :D :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#18
Barbara84 ha scritto:
cmq il mio rivenditore ha anche berloni ed ernesto meda e ho visto diverse cucine con unicolor di queste marche..x cui suppongo sia lo stesso produttore..
be non è affatto detto... anzi chi fa il top unicolor finito alcune volte non è altrettanto competitivo nel top in gestione "industriale" pertanto...
comunque ribadisco: non ti fasciare la testa prima di batterla.
Come mi trovo... be per sicuro il mio top ha una lavorazione molto più semplice e diversa dalla tua comunque per il momento dato che non ci ho cucinato nemmeno una volta mi trovo molto bene :lol: ... vorrei da produttore poterti dire che baido ha fatto un lavoro pessimo... ma non è vero: è un lavoro raggiungibile ma tra i migliori.
Il mio è un bianco 410 abet finitura climb... detto anche da "qualcuno" bianco dax e da un altro bianco martellato (...ma che sarà mai questo vizio di cambiare nome alle cose :( )... in pratica è un bianco piuttosto freddo (bianco neve) con una finitura superficiale tipo pietra spaccata.
Ti posso rassicurare così però: il laminato è un materiale ultracollaudato e strausato in ambito cucina... se facesse così schifo non coprirebbe un 70% abbondante del mercato della cucina...

#19
ma guarda io lo uso sulla cucina dei miei il laminato ..nn è xfetto ma mi trovo benissimo!

anche a me sarà bianco..nn so il nome preciso ma bianco..anche xkè in 12cm avevo pochissima scelta di colore...(tra l altro o lui o corian)

cmq la cosa che mi preoccupa di più è la giunta del bordo...

x il resto snack e zona lavello ho scelto 6cm... :P
speriamo bene..grazie

#21
a dir la verità di preciso nn lo so...
Il primo prezzo l ho avuto col corian...poi aggiungendo luci ai pensili..cambiando anche la cappa che rispetto alla precedente costava 200/300 euro in più ho avuto lo stesso prezzo...poi si sa si arrotonda... :P

cmq m informo...xkè?

#25
ti ripeto nn so...

ho scelto i pezzi...forse ho sbagliato ma non mi sono fatta dire tutti i particolari..le differenze..a parte quelli che ho visto sui listini e che manco ricordo...

nn so come viene calcolato se a metro lineare o mq...

posso dirti le misure x avere un idea..nn di più..

#26
si si....ho capito....ma nessun problema.....grazie ugualmente.....
Solo una domanda.....
Cosa ti ha spinto a prendere l'unicolor invece che il corian ?

#27
io nn sono esperta..ho fatto una scelta puramente estetica...
come ho già scritto non amo i miscugli..volevo un unico bianco...top e zona snack uguali e solo cosi potevo...già la cucina ha due colori..

anzi sto anche valutando di mettere pure lo zoccolo bianco anzichè in alluminio.. :P