La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Laury e Guecio ha scritto:
andhhh ha scritto:guarda queste giunzioni....... :wink: :D :D


Immagine
io volevo giusto approfittare di questo post per chiedere del lavello...
questo com'è?? perchè volevo sapere come viene fatto di quarzo??
Questo è dello stesso materiale del piano...in corian...ma non è quarzo....

#62
andhhh ha scritto:
Laury e Guecio ha scritto:
andhhh ha scritto:guarda queste giunzioni....... :wink: :D :D


Immagine
io volevo giusto approfittare di questo post per chiedere del lavello...
questo com'è?? perchè volevo sapere come viene fatto di quarzo??
Questo è dello stesso materiale del piano...in corian...ma non è quarzo....
ah ecco, è quello che hanno proposto a me allora, ma io non sono totalmente convinta :roll: mi hanno dato un pezzo da provare a casa.... ci ho appoggiato sopra la caffettiera e non è successo nulla.... ci ho buttato sopra di tutto (caffè olio limone pennarello indelebile) e non si è macchiato però... si graffia! :( non lo userò come tagliere ma non posso mica fare attenzione anche a mettere pentole e posate nel lavello :shock:
Sono in crisi.....come viene in quarzo??

#63
Scusate forse non c'entra tanto ma mi hanno appena montato la cucina con piano in quarzo santa margherita della gatto, la cucina misura 3.90m ma sessanta sono della mezza colonna forno, ora in pratica hanno montato un unico blocco di 3.00 metri e poi un altro pezzo da 30 cm dicendo che la misura massima di lunghezza per il quarzo è di 3 metri. Diciamo che forse è anche perchè l'unione forse non stata fatta bene ma non è che mi piace tanto il risultato...

#64
:?

pensa che io ho una colonna scarichi proprio a metà piano. e anche io ho chiesto il preventivo della gatto con piano in quarzo.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#65
marianna981 ha scritto:Scusate forse non c'entra tanto ma mi hanno appena montato la cucina con piano in quarzo santa margherita della gatto, la cucina misura 3.90m ma sessanta sono della mezza colonna forno, ora in pratica hanno montato un unico blocco di 3.00 metri e poi un altro pezzo da 30 cm dicendo che la misura massima di lunghezza per il quarzo è di 3 metri. Diciamo che forse è anche perchè l'unione forse non stata fatta bene ma non è che mi piace tanto il risultato...
Comunque pare che questa della misura max di 3 ml. sia comune per i piani in quarzo. Non credo che ti abbiano rifilato quel piano, e che porprio più di 3 ml (forse per convenzione) non riescono a fare, anche Okite.