La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esiste già?

#1
girellando sul web ho trovato questo sistema. lo montano già sulle cucine?
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
nn so aiutarti ... ma credo sia facile da rompersi/incepparsi e costoso ... chiedi a 1 produttore o ad 1 negozio. Enza

#6
Mmmm... sarebbe forse utile per il problema della mia cucina, con il pilastro che non mi fa aprire le basi... chissà di quanto deve scorrere in fuori per permettere la rotazione...
Immagine
Immagine

#7
Lore per forza per tutta la profondita' del cestello altrimenti sbatte ai lati!
Ruota in un perno centrale! Altrimenti dovresti avere una base tonda e girevole per non aprirlo proprio.

#10
purtroppo in fase progettuale abbiamo fatto un errore.
il rivestimento della cucina arriva esattamente sotto i pensili. sono piastrelle della sant'agostino, open matt, spesse circa un cm.
chiaramente dove finiscono le piastrelle c'è lo "scalino" di 1 cm. fino ad arrivare al muro.
Il problema è questo: accanto ai pensili vogliamo mettere due mensole di vetro che fossero allineate come segue.
1 alla base dei pensili
2 a metà dei pensili
il venditore della cucina ci ha fornito un reggimensola della confalonieri che però ha la craatteristica di avere la vite di sotto troppo attaccata e quindi mettendoli al limite delle piastrelle non si potrebbe stringerla / lavorarci.
A questo punto stavo cercando reggimensola alternativi prima di decidere di spostare le mensole in altezza.
spero di essere stato un minimo chiaro.
In tutto questo, le mensole sono pronte ed il venditore della cucina deve finire questo lavoro (ed una paio di altri ergo registrazione delle ante di cucina ed armadio e nottolino della porta del bagno che non ci era arrivato) questo mese (sennò me lo mangio).
ad oggi non ho trovato nessuna soluzione alternativa (tra le altre cose ho trovato in giro dei rggimensola fatti a forma di testa di leone :shock: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
domovoy ha scritto:Lore per forza per tutta la profondita' del cestello altrimenti sbatte ai lati!
Ruota in un perno centrale! Altrimenti dovresti avere una base tonda e girevole per non aprirlo proprio.
Sì, in effetti poi ci avevo ragionato pure io... ormai mi sono rassegnata allo sportellino da 15 :(
Immagine
Immagine

#13
nicolettaalematte ha scritto:forse ho capito il tuo problema,la risoluzione c'è appena posso ti metto la foto di quale tipo usare!
se me la trovi, axeritivo pagato al banano tsunami od al museo del mare :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
fai una cosa pero' virtual spiegami un po' meglio per conferma se ho capito mi raccomando perche' pensavo che se il problema e' fare il sotto il pensile si puo' adoperare una punta piu' lunga del trapano per fissare usare degli inserti lunghi o un cacciavite lungo 40 cm.MI CONFERMI?