La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Giurista di sicuro porta il barbera!!.... che con la carne di Kik ci sta benissimo!!! :lol: :lol:

Veramente anche da me siamo specializzati nella carne, pero' le origini siciliane della mia meta' potrebbero indurmi a portare una bella parmigiana per tutti!!

Q, se sei in ascolto, il prosecco delle tue parti e' veramente spettacolare!!! :wink:
ALLEGRI

#47
Ciao a tutti,

per quanto riguarda la giornata di incontro per una tavola rotonda, proporrei di organizzarla entro luglio.
Sarete nostri ospiti a pranzo, e chi viene da più lontano e non riesce a fare il viaggio di andata e ritorno in giornata sarà nostro ospite a Pesaro.

Come primo incontro propongo di essere non più di dieci perché credo che
un numero superiore renderebbe difficile il dialogo di tutti i partecipanti.

Chi di voi è veramente interessato può scriverci a: webteam@ernestomeda.com , per proporre una data e parlarci un po’ di sé. In questo modo potremo conoscerci di persona invece che solo per nickname. Che cosa ne dite? :-)


Saluti
Elisabetta
Web Team Ernestomeda

#49
paul ha scritto:Potenza del webmarketing... :lol: :lol: :lol:

...no! è piuttosto un classico :cry: :cry:

gli amici..venduti per un piatto di pesce e una :lol: faiga
Ciao :wink:

#50
chabal ha scritto: e una :lol: faiga

ahhhhh... c'e' anche quella ??? e io che mi sarei acontentato di un piatto di pesce :lol: :lol: :lol:

P.S. si gradiscono foto di anteprima :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#51
chabal ha scritto:
paul ha scritto:Potenza del webmarketing... :lol: :lol: :lol:

...no! è piuttosto un classico :cry: :cry:

gli amici..venduti per un piatto di pesce e una :lol: faiga
Ciao :wink:

Comunque tutto sommato potrebbe essere interessante.......

#52
A me piacerebbe farla questa cosa, ma non riesco a vedere quale potrebbe essere l'utilita' per EM.....
E poi sinceramente sono un po' "prevenuto" verso tutta quella gente incravattata che dice tutto tranne quello che pensa..... e soprattutto che ha una considerazione del prossimo direttamente proporzionale al fatturato che realizza.....
Ripeto, non conosco nessuno di EM e quindi il mio discorso è da intendersi assoulutamente generale.
ALLEGRI