La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno del vostro parere

#1
Salve a tutti, sn nuova di questo forum, qundi mi presento:
sn petit, una studentessa che lavora e che sta organizzando anche le sue nozze previste per l'anno prossimo. Abbiamo comprato casa e iniziato a novembre scorso i lavori. Adesso è arrivato il momento di progettare gli impianti e prima di attuarli, stiamo girando, per i vari negozi, per trovare la cucina con un buon rapporto qualità/prezzo e disposta nel modo migliore.
Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati della cucina aran modello volare e abbiamo ottenuto il primo preventivo.
Ho notato (potrei anche sbagliami), dalle diverse discussioni, che ARAN è migliorata nel corso degli anni.
LA cucina così è stata progettata:
un lato 2,55 con colonna forno con la lavastoviglie al di sotto e pensile, lavello con 2 vasche con ante al di sotto, angolo. Parte l'altro lato che dopo l'angolo (solo con il ripiano a suo interno) abbiamo 1,90 con piano cottura in vetro con 2 cassettoni al di sotto e finisce con un mobile tondeggiante. Tutto in impiellaciato. I pesili saranno in laccato lucido con vasistas (se così si dice) alcuni col pusch(visto che nn prevede maniglie) e con cappa incassonata. tutto con gola, top in lamiato e blumoschion. elettrodmestici e . dell'ariston in vetro solo il lavello della franke in fragranito.
Scontato il tutto a 6400 euro. Cosa ne pensate? MI suggerite delle modifiche? o addirittura una marca con miglior rapporto?
Grazie
petit832