La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
verovero ha scritto:guarda... andremo li due volte al mese tutti insieme...
è che le piace di più mangiare in cucina anzichè in sala... (dove posto c'è comunque..)

e con la colonna da 180/200 che ho proposto, dove si potrebbe mettere il tavolo?
magari mettere una panca da qualche parte in modo tale da recuperare lo spazio per il tavolo? :shock:
usti, se arriva a 2 è un pò complicato :shock:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#17
... ho detto 2 alla larga...
ho fatto il conto di 60+60 delle colonne e fai altri 60 per il frigorifero, magari un pò aperto e ho detto 200...
troppo?
:?

#18
se vuoi farci stare anche un tavolo che aperto fa altri 2, mi sa di si :roll: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#22
annsca ha scritto:uelà, ma c'è da arredare una cucina ?! 8) :lol:

:oops: quella di mia mamma...
che GRANDE che sei...
hai ritrovato un messaggio che stavo dimenticando ! :shock: :D

#23
intanto cominciamo dalle cose semplici: potresti inserire una piantina che si possa ingrandire ? sai, io sono vecchetta e anche un poco cecata e le misure le vedo davvero piccolissime :? .
In secondo luogo, dò per scontato che tua mamma non voglia fare lavori particolari tipo spostare attacchi/scarichi dell'acqua e del gas, giusto ?
te lo domando perchè, lasciando le cose inalterate, parrebbe scontata la soluzione di disporre la zona operativa (pc+lavello) sulla parete con gli attacchi ed eventualmente di fronte le colonne frigo e forno + tavolo
Immagine

#24
annsca ha scritto:intanto cominciamo dalle cose semplici: potresti inserire una piantina che si possa ingrandire ? sai, io sono vecchetta e anche un poco cecata e le misure le vedo davvero piccolissime :? .
In secondo luogo, dò per scontato che tua mamma non voglia fare lavori particolari tipo spostare attacchi/scarichi dell'acqua e del gas, giusto ?
te lo domando perchè, lasciando le cose inalterate, parrebbe scontata la soluzione di disporre la zona operativa (pc+lavello) sulla parete con gli attacchi ed eventualmente di fronte le colonne frigo e forno + tavolo

per la piantina da rimettere, dammi il week end e vedo di rifarlo! :D
hai ragione per gli attacchi, non vorrebbe cambiare tantissimo... sarebbe solo da arredare in modo tale da avere più spazio, e avere un tavolo dove di solito mangia sola, ma che poi sia utile per quando andiamo tutti insieme, quindi una decina di persone... :shock:
a presto! grassie... :D

#25
Manuela82 ha scritto:non so..m'è venuto in mente questo.. :)
Immagine
^_^

con il forno in colonna e mettendo in basso uno sportello..non dovresti avere problemi inserendo un piccolo termosifone :)

o questo:
Immagine
con un piano di appoggio per mettere microonde o altri piccoli eldom..e sotto libero..pensavo qualcosa tipo piano con 2 montanti a tutta larghezza sui lati corti, anche più alto del piano lavoro della cucina :roll:
La prima mi sembra la migliore soluzione!
Immagine


Confronta 3 preventivi GRATUITI da Imbianchini della tua zona!

#26
eh graziee!!!
io inizio a stampare e portare dalla mamma ! :D
(a me piace di più la seconda soluzione... :roll: )
dimenticavo, ma non penso faccia tanta differenza, che il frigorifero è libero, non a incasso...

#27
verovero ha scritto:eh graziee!!!
io inizio a stampare e portare dalla mamma ! :D
(a me piace di più la seconda soluzione... :roll: )
dimenticavo, ma non penso faccia tanta differenza, che il frigorifero è libero, non a incasso...

:lol: :lol: :lol:
che :shock: che sono...
:lol: :lol: :lol:

adesso il problema è un altro...
non riesco a rifare la piantina.... :oops:

#29
annsca ha scritto:che problema c'è ?
pensavo fosse una nuova proposta... :lol: :lol:
dai, fra poco mi rimetto a rifare la piantina! :wink: