La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lube Noemi o Record Gilda ?

#1
Ciao a tutti!
sono alla ricerca della mia prima cucina, dopo qualche preventivo sono in dubbio tra le due cucine in Oggetto.
Si tratta di una cucina angolare di 4*2 circa e i preventivi sono più o meno simili, un po' più cara la Record.
Dove ho fatto il preventivo della Lube (Arredalcasa) però mi hanno detto che loro hanno un forte sconto su questo marchio e per questo il prezzo era piuttosto conveniente (5500 la Lube, 6200 la Record).

Mi date qualche opinione su Lube e Record in generale e sulle marche Noemi e Gilda in particolare se possibile ?

Grazieee!!!

#3
lato di 4mt
- parte bassa: frigorifero, lavabo 2 vasche antigraffio con sotto 2 ante, lavastoviglie, cassettiera, piano cottura ad angolo e forno sotto il piano cottura
- parte alta: 2 vasistas di cui uno in vetro sopra il lavabo, anta sopra lavastoviglie e 2 vasistas di cui uno in vetro sopra la cassettiera, cappa angolare

lato 2 metri:
- parte bassa: 2 cassettoni 90 cm, anta a giorno
- parte alta: 2 mensole

elettrodomestici classe A+ Ariston, piano cottura in vetro-resina

laminato rovere grigio parte bassa+frigorifero, larice avorio parte alta

#4
A me per una lube mod noemi basi rovere grigio e pensili bianco (proprio come la tua!) per un 6 metri con un angolo, elettrodomestici ariston, avevano fatto 7.300!! Il prezzo che ti hanno fatto è buonissimo!!
Nella composizione nessun vasistas, due cestoni da 90, e una colonna dispensa da 30 .. se non ricordo male...

#5
che top?cappa?

anche nel mio caso lo sconto è stato abbastanza...

secondo me è un ottimo prezzo...
io ho scelto la brava laccata lucida..composizione ed eldom differenti e spendo più del doppio.. :D

#6
allora... cappa angolare, non c'era molta scelta, top di 6cm in laminato.

ora io spero non si siano sbagliati nel preventivo, oggi ne ho fatto un altro identico per curiosità in un negozio in provincia di torino e mi hanno chiesto 6600 con gli stessi elettrodomestici.

Se effettivamente riuscirò ad ottenere quel prezzo allora forse dovrei accettarlo di corsa ? In questi giorni comunque ho ancora un paio di posti per fare un preventivo.

Tra l'altro il negozio di oggi era una rivendita anche di Arredo3, e mi ha detto che è una buona marca anche quella, a livello di Lube, ma con molta meno scelta nella composizione.

Comunque in generale Lube è una buona marca ? So che c'è di meglio ma per la cifra che spero di spendere immagino sia una delle migliori no ?

Qualche opinione sulle Record ?

#7
la differenza tra i vari preventivi credo dipenda dallo sconto applicato...
poi nn sono esperta...sono nella tu stessa situazione.. :P

si quella nuova

#12
nel sito ha il top nero ed è marrone e bianca, la mia composizione è di 1.20 m di soggiorno basso attaccato alla cucina che è di 4.50 m + penisola
lavello doppio + gocciolatoio, fornelli da 75, forno da 90 e miscelatore tutto della franke, top da 4 e cappa arredo a 10 mila 1 po' tanto xo senza frigo e tavolo e sedie tu quanto spendi?

Re: si quella nuova

#15
jessy056 ha scritto:nel sito ha il top nero ed è marrone e bianca, la mia composizione è di 1.20 m di soggiorno basso attaccato alla cucina che è di 4.50 m + penisola
lavello doppio + gocciolatoio, fornelli da 75, forno da 90 e miscelatore tutto della franke, top da 4 e cappa arredo a 10 mila 1 po' tanto xo senza frigo e tavolo e sedie tu quanto spendi?
molto carina...è uscita da poco alessia!
le misure sono le stesse isola compresa...poi ho la zona snack...
tutto foster e wirphool...top da 12 e da 6...(ho esagerato)
anch io nn ho il frigo che comprerò a parte...ma mi ha messo le sedie che ho preso della calligaris...

avevo anche una mensola e due pensili da 120 che penso toglierò...
Ultima modifica di Barbara84 il 19/05/10 12:13, modificato 1 volta in totale.