La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:
SectorNoLimits ha scritto:Altre considerazioni??? :roll:
ti è stato proposto il "riempimento di uno spazio", non "l'arredamento di un ambiente"...
trakk :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però effettivamente si poteva far di meglio :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#18
SectorNoLimits ha scritto:Per esempio? Intendete sul disegno o cosa? Così siete un pò criptici... :(
la disposizione, poi ovviamente in un angolo non puoi fare chissà quanto, ma così non so, non convince nemmeno me, a meno che ovviamene non hai scelto tu fin da principio quella disposizione senza voler assolutamente fare cambiamenti
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#19
Beh, alcuni vincoli li abbiamo posti (es. pensili alti per avere più spazio, forno su colonna corta) altri li avevamo già (es. frigo in quell'angolo, attacchi lavello)...

cos'avreste cambiato, per esempio?

#20
SectorNoLimits ha scritto:Beh, alcuni vincoli li abbiamo posti (es. pensili alti per avere più spazio, forno su colonna corta) altri li avevamo già (es. frigo in quell'angolo, attacchi lavello)...

cos'avreste cambiato, per esempio?
beh a parte che le mezze colonne non mi piacciono, mi paiono spazio sprecato, ma questa è opinione personale, nell'angolo in cui son lasciati 20 cm c'è un termo?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#21
sly ha scritto:
SectorNoLimits ha scritto:Beh, alcuni vincoli li abbiamo posti (es. pensili alti per avere più spazio, forno su colonna corta) altri li avevamo già (es. frigo in quell'angolo, attacchi lavello)...

cos'avreste cambiato, per esempio?
beh a parte che le mezze colonne non mi piacciono, mi paiono spazio sprecato, ma questa è opinione personale, nell'angolo in cui son lasciati 20 cm c'è un termo?
Yes, un termo alto 2m +o-

#22
SectorNoLimits ha scritto:
sly ha scritto:
SectorNoLimits ha scritto:Beh, alcuni vincoli li abbiamo posti (es. pensili alti per avere più spazio, forno su colonna corta) altri li avevamo già (es. frigo in quell'angolo, attacchi lavello)...

cos'avreste cambiato, per esempio?
beh a parte che le mezze colonne non mi piacciono, mi paiono spazio sprecato, ma questa è opinione personale, nell'angolo in cui son lasciati 20 cm c'è un termo?
Yes, un termo alto 2m +o-
ok, il frigo poi si chiude con un muro o la stanza continua?
l'angolo com'è usato, che tipo di mobile c'è?

i pensili di 2 misure diverse come mai?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#23
sly ha scritto:ok, il frigo poi si chiude con un muro o la stanza continua?
l'angolo com'è usato, che tipo di mobile c'è?

i pensili di 2 misure diverse come mai?
Il frigo chiude col muro in un angolo, vicino alla porta finestra. I pensili più corti sulla mezza colonna perchè lì prevediamo di metterci il microonde. Più corti dovrebbero anche alleggerire un pò l'insieme... credo :roll:

#24
SectorNoLimits ha scritto:
sly ha scritto:ok, il frigo poi si chiude con un muro o la stanza continua?
l'angolo com'è usato, che tipo di mobile c'è?

i pensili di 2 misure diverse come mai?
Il frigo chiude col muro in un angolo, vicino alla porta finestra. I pensili più corti sulla mezza colonna perchè lì prevediamo di metterci il microonde. Più corti dovrebbero anche alleggerire un pò l'insieme... credo :roll:
allegerirebbe se l'angolo non iniziasse con un pensile più basso, poi secondo me il pensile sopra una mezza colonna non è così comodo

ti dico che se si potesse spostare gli attacchi per il lavello sinceramente io farei, partendo da dove ora c'è il frigo e contando che mi pare le misure siano 3.20x3.20 circa

2 colonne frigo e forno (colonna forno eventualmente con sotto cassettone, forno, vano per microonde e su dispensa), mobile, angolo 95x95 con apertura a libro o a 2 antine, pc, lavastoviglie, e lavello

non potendo spostare il lavello
frigo, lavastoviglie, lavello, angolo come sopra, pc, base, colonna forno e colonna dispensa ridotta e che smussa per non soffocare il termo (che comunque se come pare la stanza è interna e senza finestre si può anche valutare se toglierlo, una cucina che non ha pareti esterne e che viene usata non diventa mai troppo fredda)
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#25
Sticazz che prezzo!

Ma che te l'ha venduta, per oro? :shock: :shock:


Per il resto concordo con ccd, è stato riempito lo spazio. L'importante è che piaccia a voi.

ps il lavello in quella posizione non si può vedere.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#26
mi è saltata all'occhio un'altra cosa... lavastoviglie TT90E.... io spero che si sia sbagliato a scrivere il codice, altrimenti ti sta refilando un fondo di magazzino...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#27
:shock: ma dove è finito porello?

che sulle composizioni un tanto al kg capita (a me avevano mangiato un angolo tra l'altro nella versione piccola che volevo fare all'inizio) ma pure i fondi di magazzino su una marca che mi pare aver capito tra le economiche .... a quel prezzo ...
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#28
ccd ha scritto:mi è saltata all'occhio un'altra cosa... lavastoviglie TT90E.... io spero che si sia sbagliato a scrivere il codice, altrimenti ti sta refilando un fondo di magazzino...
Sicuramente ha sbagliato codice, voleva scrivere tt990...
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#30
ccd ha scritto:
SectorNoLimits ha scritto:Altre considerazioni??? :roll:
ti è stato proposto il "riempimento di uno spazio", non "l'arredamento di un ambiente"...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii