La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ah, ecco... ha senso così, scusa eh, ma a volte ho davvero visto montare due forni nelle esposizioni e siccome a volte servirebbero sul serio, pensavo all'esagerata fortuna e praticità.
Complimenti per la cucina, a me magari pare un po' scura, ma è bella e originale.

#108
In generale bella.....
però l'illuminazione un po "barotta"....
Anche quel taglio nella penisola per il termosifone non mi piace....
Potevi mettere anche i cassetti scuri, hai tutto scuro....gli interni stonano un po...

#109
erminio ha scritto:In generale bella.....
però l'illuminazione un po "barotta"....
Anche quel taglio nella penisola per il termosifone non mi piace....
Potevi mettere anche i cassetti scuri, hai tutto scuro....gli interni stonano un po...
L'illuminazione barotta non l'ho capita... forse non hai letto che le foto son state fatte di notte, solo con la luce dei faretti e tutto il resto spento. Gli interni dei cassetti mi sembra siano tutti più o meno chiari, ma io i cassetti e le ante le apro quando servono, non lascio mica tutto aperto per far vedere il bicolor. Li preferisco comunque bianchi, con i cassetti anche neri, se non solo illuminati, come fai a vedere quel che c'è dentro ??? Il taglio nella penisola è stato fatto per forze di cosa, il termo era li e non potevo spostarlo. A me comunque non da particolarmente fastidio. Altre critiche ? :lol:

#110
blackfenix ha scritto:
erminio ha scritto:In generale bella.....
però l'illuminazione un po "barotta"....
Anche quel taglio nella penisola per il termosifone non mi piace....
Potevi mettere anche i cassetti scuri, hai tutto scuro....gli interni stonano un po...
L'illuminazione barotta non l'ho capita... forse non hai letto che le foto son state fatte di notte, solo con la luce dei faretti e tutto il resto spento. Gli interni dei cassetti mi sembra siano tutti più o meno chiari, ma io i cassetti e le ante le apro quando servono, non lascio mica tutto aperto per far vedere il bicolor. Li preferisco comunque bianchi, con i cassetti anche neri, se non solo illuminati, come fai a vedere quel che c'è dentro ??? Il taglio nella penisola è stato fatto per forze di cosa, il termo era li e non potevo spostarlo. A me comunque non da particolarmente fastidio. Altre critiche ? :lol:
No no il cassetto intivo esiste anche scuro.....
Forse visto che hai il piano in acciao avrei messo anche le maniglie in acciao e non in alluminio o zama che sia.....almeno da cosa sembra in foto

#111
Ma sai, delle maniglie in acciaio spazzolato hanno un costo decisamente superiore (e non di poco) rispetto alle mie semplici in alluminio :P

#112
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Gli elettrodomestici sono da sbavo, lo sfizio di quel frigo me lo leverò anche io (ma mi sa che prendo il fratello che costa qualche centinaio di € in meno, devo confrontare bene le differenze)!!! :lol:

La disposizione è intelligente e i pensili sono davvero molto belli! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#114
Grazie Kla, vedrai che il fratello minore è ugualmente ottimo :wink:

Le fotine nuove, diurne me le manda mio padre in questi giorni, io son rientrato a Mosca e per il momento non mi sto godendo la mia nuova cucina :(

#115
blackfenix ha scritto:Ma sai, delle maniglie in acciaio spazzolato hanno un costo decisamente superiore (e non di poco) rispetto alle mie semplici in alluminio :P
Mi sto facendo fare anche io dei preventivi per la mia nuova cucina, è anche per questo che sono qua, ma a me han fatto una differenza di 30 euro a maniglia tra alluminio e accaio spazzolato.....

#116
erminio ha scritto:
blackfenix ha scritto:Ma sai, delle maniglie in acciaio spazzolato hanno un costo decisamente superiore (e non di poco) rispetto alle mie semplici in alluminio :P
Mi sto facendo fare anche io dei preventivi per la mia nuova cucina, è anche per questo che sono qua, ma a me han fatto una differenza di 30 euro a maniglia tra alluminio e accaio spazzolato.....
30 euro di differenza fra acciaio e spazzolato... nel mio caso sarebbero stati 450 euro in più. Ho preferito investirli in altro :D

#117
erminio ha scritto:In generale bella.....
però l'illuminazione un po "barotta"....
Anche quel taglio nella penisola per il termosifone non mi piace....
Potevi mettere anche i cassetti scuri, hai tutto scuro....gli interni stonano un po...

Certo che... :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#119
Ciao Tamben, grazie anche a te per il tuo commento. Purtroppo la sensazione di scuro è dovuta ad una non completa illuminazione e perchè era notte, ma posterò altre foto diurne e li mi direte. La cucina scura, comunque si trova in un contesto di open space totalmente diverso, perchè molto più bianco e luminoso.
Immagine

#120
:shock: :shock: :shock:
che bella!!! proprio bella!
Mi da un filino noia il colore scuro della cucina...maccchisssenefrega!!! E' bellissima! Bellissima la vasca unica!!!
Altre fotos?
...siam curiosi come le scimmie... :wink: :lol:
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"