La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
*Francy* ha scritto:ma costa meno controsoffittare rispetto a mettere i led sotto i pensili?

perchè la luce della controsoffittatura non cade direttamente sul piano di lavoro se c'è una persona davanti, quindi la luce dei pensili diventa indispensabile secondo me.
La controsoffittatura nel mio caso è un pò più in fuori rispetto ai pensili ed ho messo dei faretti led orientabili. Mi è stato consigliato dall'elettricista di metterne 6 per ogni lato proprio per ovviare a problemi di ombre e ti dirò che lavorandoci non ho problemi di luce. In più ci sono le luci della cappa e una sottopensile ma non led.

#48
kiwina ha scritto:Complimenti, è bellissima!!!
Sono contenta di aver visto il piano montato, visto che ero indecisa se farlo anche io così sulla mia Yara.
Com'è da utilizzare, meno delicato o più dell'acciaio liscio?
Bellissima davvero cmq!
Ciao Kiwina, io dopo averlo visto montato lo consiglio, è molto meno delicato di un piano in acciaio lucido... in fin dei conti è già graffiato. Lo pulisco in un attimo lavandolo con acqua e asciudandolo prima con un tira acqua (quello per lavare i vetri delle auto e poi ripasso con un panno in microfibra.

#49
Addirittura il tira acqua :shock:
Se è sufficiente un panno in microfibra ci posso pensare, ma se devo fare questa operazione non fa x me...io ho il terrore delle macchie d'acqua...meglio che rimango sul quarzo che avevo già scelto?

Sono contenta che ti trovi bene con il pc Kitchen Aid, anche il mio sarà di questa marca, ma solo a gas (quello da 90, se hai visto il catalogo).

#50
complimenti black !!! bel risultato !!!
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è lo scanso sulla penisola per il termo, ma se ve lo siete ritrovati li, non c'era molto da fare...
:)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#51
ccd ha scritto:complimenti black !!! bel risultato !!!
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è lo scanso sulla penisola per il termo, ma se ve lo siete ritrovati li, non c'era molto da fare...
:)
Grazie ccd, e si, purtroppo me lo son ritrovato li e li me lo son dovuto tenere. In futuro il termo verrà rivestito con un pannello apposito in stile moderno.


Kiwina, guarda che l'operazione tira acqua dura un attimo, io ne uso uno piccolo e ti assicuro che risparmi molto tempo. Non lascia aloni o macchio d'acqua.

#52
Domani devo giusto andare a scegliere la composizione definitiva e ci rifletterò bene, nel frattempo grazie!

#53
Molto bella la tua cucina, davvero, anche se io preferisco il bianco la composizione mi piace molto. Bellissimo il piano in acciaio e i fuochi.
Per il frigo quale avevi preso?

#54
grande black:) e vedi che hai già tutto montato...si vede che chi ha scelto le cose ha una passione innata per la cucina :P bhe per la pasticceria...ma in generale:)
tutto molto molto piacevole e sopratutto ben disposto!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#55
beatwins ha scritto:Molto bella la tua cucina, davvero, anche se io preferisco il bianco la composizione mi piace molto. Bellissimo il piano in acciaio e i fuochi.
Per il frigo quale avevi preso?
Il frigorifero è lo Sharp 4 porte modello SJ-F800SPBK

#56
LadyDar ha scritto:grande black:) e vedi che hai già tutto montato...si vede che chi ha scelto le cose ha una passione innata per la cucina :P bhe per la pasticceria...ma in generale:)
tutto molto molto piacevole e sopratutto ben disposto!

Grazie Lady, alla fine hai visto che ce l'ho fatta ? Sono molto soddisfatto del risultato finale.

#57
blackfenix ha scritto:
LadyDar ha scritto:grande black:) e vedi che hai già tutto montato...si vede che chi ha scelto le cose ha una passione innata per la cucina :P bhe per la pasticceria...ma in generale:)
tutto molto molto piacevole e sopratutto ben disposto!

Grazie Lady, alla fine hai visto che ce l'ho fatta ? Sono molto soddisfatto del risultato finale.
e direi che fai proprio bene ad essere soddisfatto:) è spettacolare...io se ritardo ancora...devo rivedermi se sono usciti elettrodomestici nuovi:P anzi so già di sì...quindi mi tocca pure ricontrollare!! heheheh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#59
E' meravigliosa! Complimenti, non vedo l'ora di vedere il resto della casa. Se non ricordo male siamo compaesani :D almeno di origine :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#60
Complimenti, davvero una bella cucina con ottimi elettrodomestici! (anche io ho preso il microonde a parte)

Finalmente un piano in acciaio intelligente! E' spazzolato vero? almeno non si vedono i graffi e lo si usa comodamente!!! Mi sono sempre chiesta come fanno le persone che hanno il piano in acciaio lucido!