La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ciao, non so se l'hai già scritto, ma volevo chiederti quanto misura la tua isola.
La tua cucina è molto bella, un pò troppo scura x i miei gusti... però il top te lo invidio da morire, bellissimo.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#152
blackfenix ha scritto: Sul piano cottura non vedo prese, al massimo sono sul lato sinistro e centrale alla parte lineare della cucina. Perchè ci sono ? Perchè è meglio averne ora e non utilizzarle che non averne dopo e modersi le mani. Comunque, se devo fare un'emulsione di una salsa a caldo direttamente nel pentolino con il minipimer, attacco la spina ed emulsiono mentre cuocio, solo per farti un esempio.
concordo talmente che io ho ben 10 prese nella mia (comprese 3 nei faretti sottopensile) 8) :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#153
stacc ha scritto:ciao, non so se l'hai già scritto, ma volevo chiederti quanto misura la tua isola.
La tua cucina è molto bella, un pò troppo scura x i miei gusti... però il top te lo invidio da morire, bellissimo.
Stacc, la mia penisola non è grandissima, è 180 di lunghezza, profondità del top 70 e scanso della parte snack 45.

#154
ciao! Posso postare la foto della tua cucina nel mio post? e' proprio come la vorrei io però o bianca e legno o bianca e rossa...;)
Tu che dici?avrebbe senso?
Cristina

#155
Nessunluogo ha scritto:ciao! Posso postare la foto della tua cucina nel mio post? e' proprio come la vorrei io però o bianca e legno o bianca e rossa...;)
Tu che dici?avrebbe senso?
Postala pure, nessun problema...

#156
blackfenix ha scritto:
Nessunluogo ha scritto:ciao! Posso postare la foto della tua cucina nel mio post? e' proprio come la vorrei io però o bianca e legno o bianca e rossa...;)
Tu che dici?avrebbe senso?
Postala pure, nessun problema...
Grazie!!! :)
Cristina

#157
Che bella anche questa questa!!!!...per la cucina non ho ancora le idee chiarissime ma una cosa l'ho decisa!!!il mio frigo sarà proprio il bellissimo sharp 4 porte!!! :P ..sono solo indecisa se prendere la versione led o normale!
Tu come ti stai trovando?

compliementi per la scelta!
Cinzi@

#158
blackfenix ha scritto:Ciao Tamben, grazie anche a te per il tuo commento. Purtroppo la sensazione di scuro è dovuta ad una non completa illuminazione e perchè era notte, ma posterò altre foto diurne e li mi direte. La cucina scura, comunque si trova in un contesto di open space totalmente diverso, perchè molto più bianco e luminoso.
Immagine
:shock: :shock: scuuuuuuuuuuuuuuuuusa black, ritiro tutto... è una meraviglia... ora ho capito perchè hai scelto il nero... e solo ora ho letto il discorso illuminazione :oops:

ti rifaccio i complimenti, hai un open space da invidia :oops: :oops: :oops:

ps: mi immagino già la scena quando stai a fare i dolcetti e la gente sente l'odore stando seduti sul divano..................... slurp :twisted: :oops: 8) :P :D :wink: :lol: :lol:

complimenti e spero di vedere presto le foto della cucina finita... :wink: :D :D
Immagine
Immagine

Re: Ecco la mia Cesar montata

#159
Ti ho fatto i complimenti solo x il frigo (che poi ho comprato anche io) in un'altro topic, ma non potevo non commentare anche la cucina....che dire ....UNA MERAVIGLIA....e per tutti quelli che tel'hanno criticata per il nero, bhè rispondo che il total black in questo caso risulta un capolavoro di eleganza, non soffoca gli spazi, anzi gli esalta, c'è un bellissimo gioco di acciaio e di luci e lo stacco del bianco sul living per me è davvero un sapientissimo ed elegantissimo gioco di colori. Una sfida a rendere caldo e accogliente un'open space che, con quei colori e in mani meno accorte, avrebbe sicuramente assunto le sembianze di un'astronave.
Bravo davvero, potrei andare avanti tutta la notte a farti i complimenti :D

Re: Ecco la mia Cesar montata

#162
Anche io ho una cesar ma la Elite bianca: bellissima esteticamente anche la mia: ma la qualità complessiva di questa marca lascia a desiderare: io ho dovuto farmi sostituire già 4 sportelli ed ora mondavo far sostituire un cassetto e 5 maniglie. Non la ricomprerei nemmeno sottotortura!!!

Re: Ecco la mia Cesar montata

#164
Assolutamente non sono mancino... diciamo più che lavo nel lavandino, come zona di produzione uso la penisola e quindi il piano cottura mi è vicino ugualmente ? Diciamo anche che l'appartamento quando l'ho acquistato era già copmpleto e non mi andava di spaccare tutto per spostare i vari attacchi ? La lavastoviglie è una Neff, quando l'ho presa era il top di gamma (a maggio dello scorso anno), ma il codice mi sfugge.

Re: Ecco la mia Cesar montata

#165
Ciao!!!
Ho preso una Cesar Lucrezia in rovere grafite pure io...potrei vedere foto della tua cucina di giorno per favore.....? Giusto per capire meglio il colore :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234