La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
La prossima settimana, devo andare da un rivenditore a riguardare il mio preventivo su una Modulnova mod. Fly, sono curioso di sentire meglio il prezzo di questa essenza.... :roll:

Vi faccio sapere..

#33
Ritiro su questo mio tread per farvi vedere un po la disposizione della cucina, mi sto letteralmente impazzendo a capire come funziona il disegno e questa è la prima bozza. Capite qualcosa anche voi? la cucina è a U su tre lati, su 2 ci sono le colonne ed il pensile e su l'altro il mobile basso con lavello e lvs. Che ne pensate? Avrei scelto le basi e le colonne finitura salice, top in quarzo Bianco tipo effetto lunare e pensile bianco e tra le colonne ed il pensile un paio di mensole. Che ne pensate? datemi un po di soddisfazione dopo tutto il sudore che sto buttando.....Dai scherzo, mi farebbe piacere avere dei riscontri da parte vostra.
[img][img]http://img641.ImageShack/img641/8080/salvataggioautomaticove.th.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack[/img]

Re: modulnova salice del mississipi + prova render

#34
figh ha scritto:Buongiorno a tutti, nel mio continuo peregrineare alla ricerca di una bella essenza lignea, a parte il noce tattile di valcucine, ho trovato questa finitura "salice del mississipi" della Modulnova. E' particolare, ma il venditore ha solo il campione e a quanto pare a roma e provincia non ci sono composizioni in esposizione. L'Abbianamento sarebbe basi in salice del mississipi e colonne e pensili in laccato opaco. Qualcuno ha riscontri in materia?
Chiedo scusa ma non riesco ad inserire immagini della finitura.
vi ringrazio dell'aiuto.
Ciao,
posso chiederti a Roma dove hai visto la Modulnova?
Grazie ciao

#35
Ciao Mokita
Ho visto le cucine Modulnova da Mobilnovo in via anastasio II, purtroppo non sono riuscito a vedere la finitura che avrei scelto in quanto non ce l'hanno in esposizione, per cui vado un po a sensazione.....

#36
figh ha scritto:Ciao Mokita
Ho visto le cucine Modulnova da Mobilnovo in via anastasio II, purtroppo non sono riuscito a vedere la finitura che avrei scelto in quanto non ce l'hanno in esposizione, per cui vado un po a sensazione.....
Grazie mille.
Se vuoi vedere in esposizione il modello SP29 vai da Teodori Arredamenti, una traversa dell'Appia Nuova zona Colli Albani.
Sapere che su Roma c'è un altro rivenditore per me è utilissimo per un confronto di prezzo.
Fammi sapere come va, grazie mille

#37
Mah, posso fare l'avvocato del diavolo?
quell'essenza è particolare si, ma dopo quanto ti stuferai? 5 minuti? :lol:
Non per denigrare le tue scelte, i gusti sono gusti.
Diciamo che non mi pare un'essenza "senza tempo", per una cucina che dura decenni. se poi pensi di cambiare la cucina ogni tot (piccolo o grande a piacere) è un altro discorso.
ATTENZIONE a www.arsincredible.com: sono TRUFFATORI

#38
figh ha scritto:Ciao Mokita
Ho visto le cucine Modulnova da Mobilnovo in via anastasio II, purtroppo non sono riuscito a vedere la finitura che avrei scelto in quanto non ce l'hanno in esposizione, per cui vado un po a sensazione.....
Rileggendo il post mi sono resa conto di averti dato un'informazione sbagliata: da Teodori troverai in esposizione soltanto la versione bianco opaco dell'SP29.
ciao ciao
cron