La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Arredo3

#1
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una cucina, per una casa di nuova costruzione con consegna tra circa 10 mesi. Sapendo dell'incentivo, mi sono mosso, direi quasi in ritardo ed ho girato abbastanza. Tra tutte le marche "studiate" la migliore per rapporto qualità/prezzo e per gusto personale è un modello della Arredo3, di nome Giove, con antina impiallacciata di colore rosso scuro. Il locale cucina è 4,50 mt x 3,50 mt. Il progetto più pratico ci è sembrato fare una cucina ad L che prende tutta la parete lunga e circa 2,40 metri nella parete corta.
Dati principali della cucina:
- frigo non incassato largo 86 cm e alto 1,80 mt (non compreso nel prezzo)
- doppio lavello con sgocciolatoio in acciaio
- colonna forno con forno e microonde
- gas con 5 fuochi
-lavastoviglie
- top in laminato alto 6 cm
color wenge
-cappa incassata e non a vista-
- credenza staccata dalla cuina larga 90, spessa 36 e alta 144 cm
- tavolo da 1,30 metri in legno che raddoppia a 2,60 metri con sei sedie in legno
- pensili con un paio di vetrinette
- un paio di cestoni
-la cucina è completa di tutto: porta posate, porta mestoli, pattumiera per raccolta differenziata
La qualità delle finiture in generale scelte, dallo zoccolino in alluminio, alle maniglie piuttosto che gli elettrodomestici, tutti whirlpool rispecchiano il nostro gusto.
Volevo chiedere a fronte di un costo ci circa 10.000,00 euro (incentivi a parte......) cosa ne pensate. Premetto che il negozio di arredamenti è piccolo, molto ben gestito ed il montaggio viene fatto direttamente dai titolari, il chè non è poco e che in generale ci ha fatto un'ottima impressione.
L'unico dubbio che ho è che ci sia una marca di pari qualità magari con costi più bassi, risparmiare 1000 euro a parità di prodotto non sarebbe poco.....ho girato abbastanza ma non ho esperienze precedenti
Grazie a tutti ....e che la cucina sia con voi!
Che la cucina sia con te!

Re: Rivenditori

#3
basketzen ha scritto:Ciao,
scusate qualcuno sà indicarmi un rivenditore di cucine Arredo3 a Varese e provincia?Grazie
.


Puoi chiedere direttamente a loro sul sito dell'Arredo3.

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
Ciao,
sul sito non è indicato, ho chiamato direttamente l'azienda che mi ha dato il numero del rappresentante di zona che mi ha indicato 3/4 nominativi, tra cui, su tutti mi ha consigliato proprio il posto dove sono stato, quindi sono abbastanza tranquillo.
Il preventivo, dalla tua esperienza, come ti sembra economicamente?
Grazie ancora per la risposta!
Che la cucina sia con te!

#5
Per il preventivo, non avendo disegno e caratteristiche precise, non posso darti grandi indicazioni...

Per la tua richiesta di punti vendita, se hai già tre o quattro nominativi in mano.... cosa chiedere di più, un lucano? :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
Le indicazioni mi sembrano esaustive, i 3/4 nominativi li ho avuti dopo aver scritto il messaggio.
Grazie lo stesso.
Che la cucina sia con te!

#7
basketzen ha scritto:Le indicazioni mi sembrano esaustive, i 3/4 nominativi li ho avuti dopo aver scritto il messaggio.
Sembrano. :wink:

basketzen ha scritto: Grazie lo stesso.
Prego.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.