La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
...no non riesco nel senso che dall'altro lato verrebbe un muretto con dietro il divano...e così dal piano snack riuscirei a guardare la tv.... :roll: il mobiliere non mi ha fatto questo tipo di obiezione forse perchè tutto sommato non ho il piano cottura lì quindi...

mI SPIACE AVER INVASO IL TOPIC DI EBIGHEIL... semmai ne apro un altro appena ho il disegno fatto bene (sabato dovrebbe darmelo) :wink:

#62
eleonor ha scritto:...no non riesco nel senso che dall'altro lato verrebbe un muretto con dietro il divano...e così dal piano snack riuscirei a guardare la tv.... :roll: il mobiliere non mi ha fatto questo tipo di obiezione forse perchè tutto sommato non ho il piano cottura lì quindi...

mI SPIACE AVER INVASO IL TOPIC DI EBIGHEIL... semmai ne apro un altro appena ho il disegno fatto bene (sabato dovrebbe darmelo) :wink:
capito...

bho non saprei... magari non ti ha fatto questo tipo di obiezie perchè cmq lo devi usare solo proprio x colazioni/snack quindi tutto sommato non devi avere chissà quanto spazio...

nel mio caso avrei anche voluto poterlo sfruttura anche per i pasti tradizionali, e nel mio caso avevo bisogno di recuperare piano di lavoro perchè sull'altra parete me lo rubavo con colonna forno/frigo,ecc e non potevo fare una composizione a U

#63
ELEONOR non ti preoccupare...ormai qui non si parla piu' di ante e cestoni come da titolo ma è tutto un ragionamento tra donne sulle varie opzioni di moduli, colori, materiali....mi piace....
allora....
la soluzione che hai scelto come colori e disposizone non mi dispiace pero' mi prendo ancora un po' di tempo per guardarla meglio...c'è qualcosa che non convince nemmeno me nel banco snack....pero' non voglio dir nulla, riguardo con piu' calma.
pavimenti grigi....tipo?chiaro o scuro?
ma io e te mi sa che avevamo tra l'altro gia' parlato di pavimenti...sbaglio?oh che confusione...
gusti simili cmq.....!
a proposito di corian....io lo trovo meraviglioso ma siccome mi dicono direttamente in negozio che assorbe di tutto...ho lasciato perdere in partenza...!
...
marla guardo con calma anche il tuo album e la time di snaidero....grazie per la password...
un saluto a tutte....
a presto

#64
Ele secondo me non dovresti avere problemi..
ne ho visti anche di più piccini di piani snack.. :roll:

Eby grazie a te se passi a farmi visita! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#65
Marla ciao....che scema che sono....adesso inizio a conoscervi tutti 1 pelo meglio....ma i primi giorni di utilizzo forum andavo un po' in confusione....tant'è che la tua casetta l'avevo gia' vista e non mi ricordavo...figurati!
Comunque complimenti per la scelta della casa, molto molto bella...
ma adesso a che punto sei con i lavori?
come nelle foto piu' o meno?
Bello tutto...i pavimenti che hai scelto, le disposizioni dei bagni, l'armadio su misura della tua camera che verrà benissimo secondo me....bella anche la soluzione di arredare sotto la scala....
secondo me verrà proprio una bella casetta...
tienici aggiornati pero'....
dimenticavo...
la cucina...
io sono piu' per cose lineari al massimo come avrai capito...
pero' non male la tua scelta....!!!
Quando andrete ad abitarci?
In bocca al lupo per i lavori!

#66
Eby grazie!!!

Visto che è il tuo thread mi permetto di andare un po' OT e risponderti qui!

Anche io sono per il super minimal e lineare.. la cucina è stata l'unica "pazzia" tra le nostre scelte...
Ma credimi da vicino, e se gestita con gusto, può essere molto più minimale di quanto non sembri! :wink:

Sono contenta che ti piacciano i rivestimenti scelti.. non vedo l'ora che li posino.. dovrebbero farlo a giorni! :D
Dicono che saranno finite per settembre.. io temo qualcosina in più.. ma ormai ci siamo, tengo duro! :D :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#67
Dai settembre arriverà in un soffio....ti auguro che sia davvero cosi'....!
La cucina se riuscirò a trovare tempo andrò a curiosarla dal vivo...
è che la mia è composta da tanti tanti mobili, quindi se non scelgo una linea pulitissima rischio ...
Ciao Marla, buon pomeriggio!