La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pg 15 - fine gestazione: la nostra F4 in... legno e ossa

#226
amica di kitchen, francy cara... :D
per ora la parete dietro la cucina è nuda, c'è una superlavabile oikos ultrasatin bianca ma a breve verrà montato un vetro temperato realizzato dalla stessa vetreria a cui abbiamo commissionato un pannello per una porta e anche la cabina doccia e due specchiere per le ante interne dell'armadio.
e tu a che punto sei? un bacio! :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: pg 15 - fine gestazione: la nostra F4 in... legno e ossa

#227
Che carina la tua cucina Anto!!
Piccola e coccola :D

Cmq per la lavastoviglie....io convivo da 6 anni, adoro cucinare, soprattutto cose ciccose e grasse, ho spessissimo gente a cena (6-8 persone) e ho SEMPRE lavato i piatti a mano...
ti assicuro che non è nulla che causa infarto :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: pg 15 - fine gestazione: la nostra F4 in... legno e ossa

#233
grazie a tutti per i commenti. la cucina per ora manca ancora del banco snack che ho scelto di prendere di forma squadrata e non arrotondata perché non è possibile avere un raggio di curvatura inferiore ai 15 cm. quindi scongiuriamo almeno l'effetto asse da stiro e andremo di paraspigoli. :D

buonaserata a tutti e in bocca al lupo a francy: fai presto a scegliere la cucina ché voglio vederla realizzata! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: pg 15 - fine gestazione: la nostra F4 in... legno e ossa

#236
ecco, metto anche qui il link che ho postato in galleria, giusto per completare il mio topic nella sezione cucina.
ora è completa di tutte le sue parti basic, ovviamente mancano ancora tanti dettagli, per esempio sul piano snack mi piacerebbe molto mettere un portabottiglie pensile, così mi ciucco direttamente a tavola, prendo e stappo! :mrgreen:


https://picasaweb.google.com/1140642943 ... taLaCucina
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: pg 16 fine gestazione: completamenti lato pranzo

#238
madame, è un onore ricevere i suoi complimenti! :D
annsca, gli sgabelli sono il pezzo forte: henriksdal ikea. non so se è un effetto della sindrome "il mio conto in banca respira" ma giuro che sono il pezzo che mi piace di più!!! :mrgreen:
ora mi tocca passare ai complementi e per quelli ci vedo bene taaaaaaaaanti colori! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: pg 16 fine gestazione: completamenti lato pranzo

#239
antopattin ha scritto:madame, è un onore ricevere i suoi complimenti! :D
annsca, gli sgabelli sono il pezzo forte: henriksdal ikea. non so se è un effetto della sindrome "il mio conto in banca respira" ma giuro che sono il pezzo che mi piace di più!!! :mrgreen:
ora mi tocca passare ai complementi e per quelli ci vedo bene taaaaaaaaanti colori! :D

io trovo molte cose sfiziose da ikea e se io fossi dotata di maggiore gusto e immaginazione credo che potrei fare tanti abbinamenti interessanti :wink:
Immagine

Re: pg 16 fine gestazione: completamenti lato pranzo

#240
già, hai proprio ragione, hanno dei pezzi veramente interessanti. peccato che non vendano antiquariato (vorrei una coppia di comodini maggiolini per la camera)... :twisted:
ho contattato un rigattiere qui in città e fooooooorse me ne trova un paio per 400 euro... sperem! :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine