La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie per la PW!;)

complimenti per la cucina! mi piace soprattutto l'abbinamento dei colori!! unico appunto: l'altezza del rivestimento dietro la cappa.. (come già detto da un altro utente - di cui non mi ricordo il nome... :S)

anche io mi schiero con chi non ama particolarmente la cappa Manhattan, ma devo ammettere che nella tua cucina ci sta bene!! ;)

avevo valutato anche io Copat, ma poi sono andato su moretuzzo (convinto anche dalla cugina mobiliere... :P)... non appena la montano (non prima di fine settembre temo!) ricambio il favore con un po' di foto!! ;)

per ora complimenti ancora!

#47
posso avere la pass? anch'io ho ordinato una copat con i pensili in haiti glass. mi piacerebbe vedere la tua..

#54
rita66 ha scritto:ciao cara mi piacerebbe vedere la tua cucina, sto anch'io valutando lo stesso modello. grazie rita
:D Ciao farebbe piacere anche a me fare un giretto in casa tua, ho il vizio di andare a ficcare il naso in tutte le case delle amiche del forum, sono appassionata di arredamento, grazie in anticipo. :D :D :D
Arredatrice x hobby

#58
Ciao, anch'io ho scelto una cucina rovere grigio (basi) e lucido bianco (pensili) e la cappa Manhattan!!! Posso avere la tua pass per favore?

#59
Ciao!!
Innanzitutto grazie per la PSSW!
E' davvero bella la tua cucina, il sotto e' praticamente come vorrei avere io.
Anche la cappa e' molto bella, ma per la mia casa sarebbe troppo moderna, ma nel tuo ambiente vedo che ci sta' benissimo!
Complimenti!!