La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto arredare Cucina

#1
Sono riuscito a postare l'immagine della mia casa. Ho messo delle quote per dare un po di misure.
Allora io avevo iniziato ad arredare con cad ma non mi entra la cucina, non ne trovo di dimensioni adatte; potete darmi una mano!?!?
Attualmente la presa del gas a sulla parete di 2.1m opposta alla porta finestra e lo scarico dell'acqua e l'adduzione è centrale rispetto alla parete.
Considerando che potrei spostare le tubazioni perchè devo fare opere di ristrutturazione si potrebbero anche spostare ( meglio se si lasciano stare ).
La lavatrice avrei intenzione di metterla nel terrazzo ma non riesco a posizionare il frigorifero ed un eventuale tavolo. Come si vede dalla pianta lascierei aperto lo spazio tra la sala e la cucina quindi se volete sbizzarririvi pure nell'altra stanza grazie.
I problemi che ho trovato sono stati le due porta finestre e il Rip ( all'interno del quale ci sono tutti i contatori della luca, del gas e dell'acqua ).
Grazie mille se mi date una mano
saluti
Filippo

Immagine


http://img413.ImageShack/img413/2225 ... ppoweb.png

Spero di averla postata bene!!

#3
grazie della risposta, ma per avere le dimensioni di questa cucina che devo fare!?!?
Voglio capire se mi entra o no!!

#4
le cucine si possono adattare in base alle tue misure,basta avere una idea più o meno su come vorresti la cucina... :D