La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ognuno ha i propri gusti.... a me sinceramente non dicono nulla anzi... mi sanno di vecchio,banale e i stravisto...
nel settore da oltre vent'anni...

#3
Non mi piacciono quelle mezze colonne nella parte sinistra ma nel complesso mensole e disposizione mi piacciono. Mi piace la cappa ad angolo con l'acciaio e il resto del rivestimento legno.
Immagine
Ifelix puoi fare un esempio di non "vecchio, banale e di stravisto"?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#4
a me lasciare dei pensili "a giorno" o mezzecolonne non piace...però ad esempio l'idea delle mensole con dietro il legno piace!

alla fine poi dipende anche da come usi la cucina e da come riempiresti i "vuoti"...

io sono una da + pensili possibile, siccome ho bisogno di spazio contenitivo e di ammassarci dentro le cose per non lasciare disornate in giro...se io avessi dei vuoti diventerebbero dei "buchi" abbandonati o degli ammassi di schifezze a vista :D :D

se però avessi ad esempio dei bei libri da cucina, messi sulle mensole non starebbero affatto male! o se hai la passione di oggetti/soprammobili potresti infilarceli in giro!

#5
mi dà l'idea di caos e disordine... sa di vissuto, probabilmente è più vicina alla realtà di molte foto di cucine intonse da rivista. però personalmente non è la mia cucina :P