La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
kiwina ha scritto:La miseria Light! :shock: ma quanto caspita sei alta, 2 mt?!?! beata te, cmq!

La gola sicuramente è compresa nei 76. Ma lo zoccolo, giusto per curiosità? già così arrivi a 88...

ma che alta...sono 165 al massimo..

in quella misura è compreso lo zoccolo..solo che devo decidere di quanti cm farlo...cmq è x l isola e suppongo siano ridotte le basi... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#64
kiwina ha scritto:Evviva, la news di stamattina è che la mia lavastoviglie si può montare con lo zoccolo da 12!
Che avranno di diverso quelle più moderne non lo so, aspetto che me lo diciate voi esperti...ma comunque sono proprio sollevata e felice di poter avere la cucina che avevo chiesto!
Grazie a tutti x l'aiuto e buona giornata!

Elena
Evvvaiiii!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

#65
kiwina ha scritto:Ah beh, se lo zoccolo è compreso allora no problem!
Ma...in cosa esattamente è compreso? :roll:
fa parte dei 76...volevo capire la gola invece.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#66
kiwina ha scritto:Evviva, la news di stamattina è che la mia lavastoviglie si può montare con lo zoccolo da 12!
Che avranno di diverso quelle più moderne non lo so, aspetto che me lo diciate voi esperti...ma comunque sono proprio sollevata e felice di poter avere la cucina che avevo chiesto!
Grazie a tutti x l'aiuto e buona giornata!

Elena
Come diceva qualcuno... tutto è bene quel che finisce bene :D

#67
Ve ne dico ancora una, pensando comunque che tutto ciò possa in futuro essere utile ad altre tappette come me :lol:

Stamattina col marito abbiamo fatto finta di nulla e siam passati da un altro rivenditore Cesar qui vicino, incuriosita più che altro da una Yara in vetrina con la mitica maniglia filo.

Contenta perchè finalmente ho trovato un venditore davvero competente, ci siam fatti dare 2 misure e abbiamo provato con mano cosa signifa una differenza di pochi cm: la Yara in questione aveva zoccolo 15, nessuna gola, top 1 cm, altezza totale 88...ma sembrava più alta della mia attuale, perchè il top sottile la fa sembrare davvero alta! Ma ovviamente x me era comodissima. Ho poi provato una Luce priva di zoccolo, top sempre 1 cm, ma anta più alta per un totale di 94 cm: niente da fare, era proprio troppo x me, anche a detta di marito e rivenditore!
E quindi alla fine ho chiamato la mia venditrice, le ho esposto ancora una volta (poveraccia!!!) la questione e siamo giunte alla conclusione di abbassare il top da 6 cm e farlo 2 (3 non mi dice nulla, mentre 2 non è male: c'era montata una Frida con top Jaipur 2 cm e l'ho trovato molto simile al mio, bello!).

Ora, ditemi se è vero, al tel mi ha anticipato che forse x il top 2 ci sarà una maggiorazione: possibile che un top 2 costi meno di un 6?

Ad ogni modo sono contenta perchè in questo modo avrò la cucina ad altezza perfetta. Fine della telenovela :lol:

p.s. aggiungo solo una cosa: meno male che ho avuto almeno la soddisfazione di avere conferma che il prezzo che ci han fatto lì è imbattibile, e nemmeno di poco eh!

#69
melograno ha scritto:Hai fatto benissimo Kiwina... ci si passa tanto tempo in cucina ed è fondamentale che sia "giusta" per noi
davvero! meno male che sono andata guarda, altrimenti non sai i pianti che avrei fatto una volta montata la cucina h 93!

#70
kiwina ha scritto:
melograno ha scritto:Hai fatto benissimo Kiwina... ci si passa tanto tempo in cucina ed è fondamentale che sia "giusta" per noi
davvero! meno male che sono andata guarda, altrimenti non sai i pianti che avrei fatto una volta montata la cucina h 93!
Avresti fatto una fatica enorme!!!

Sono contenta che tutto sia andato a posto... a questo punto non vedo l'ora di vederla nella tua bellissima casa :D

#71
grazie Melograno!
Speriamo bene...intanto se vai a vedere il mio album ho messo un pò di aggiornamenti :wink:

#72
per il prezzo... :shock:
a me sembra strano che chieda di più vper il 2 che per il 6.. :shock:

ma ricordo una cosaq del genere anche per il nostro...
quando torna aleale ti faccio rispondere che è più pratico di me!
:D :wink:

#73
kiwina ha scritto:
Ora, ditemi se è vero, al tel mi ha anticipato che forse x il top 2 ci sarà una maggiorazione: possibile che un top 2 costi meno di un 6?
Credo sia possibile, anche a me avevano detto (quando ancora pensavo agli agglomerati di quarzo...) che più è sottile più costa, sarà per la lavorazione più che per il materiale ovviamente.

Contenta che tu abbia risolto tutto.