La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli...

#1
Salve a tutti!
Ho bisogno di un consiglio...Il progetto della mia cucinaè pronto...ora il dilemma sta nella scelta della ditta.
Mi è stato presentato un preventivo per TONCELLI CUCINE, un po' esagerato supera i 20.000€...
Cosa ne pensate di Doimo?E di Varenna?
Varenna è molto cara? Per me andrebbe bene una qualità medio/alta.
Grazie.

#2
Uh, da quando frequento il forum sei la prima persona che sento parlare di Toncelli :shock:
Anch'io mi ero fatta fare un preventivo (per la Sistema TC, credo :roll: ), ma era decisamente troppo alto e ci siamo spostati su una Ernestomeda, da un altro rivenditore. Però ci siamo fatti procurare la cappa Toncelli perché ce ne eravamo innamorati ed era impossibile trovarne una simile: diciamo che è stato l'unico colpo di testa nell'arredamento della casa :oops:
Comunque Varenna piaceva molto anche a noi, e a detta del mobiliere costava parecchio meno. In ogni caso, da quello che ho potuto vedere, Toncelli ha una cura dei dettagli che le altre cucine non hanno... per cui credo che questo giustifichi il prezzo.

Re: consigli...

#3
tritri80 ha scritto:Salve a tutti!
Ho bisogno di un consiglio...Il progetto della mia cucinaè pronto...ora il dilemma sta nella scelta della ditta.
Mi è stato presentato un preventivo per TONCELLI CUCINE, un po' esagerato supera i 20.000€...
Cosa ne pensate di Doimo?E di Varenna?
Varenna è molto cara? Per me andrebbe bene una qualità medio/alta.
Grazie.
Varenna mi sembra che sia cara.. se guardi in altri topic sono suggerite tante marche di media-alta qualità..
Ciao!