La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bulthaup b1 e b2

#1
Ho ordinato la cucina.
Volevo condividere le mie scelte con il forum.
Allora la cucina è con isola,la parte lineare è il mod b1 lunga 3,60 (comprese due colonne in ambo i lati) con top in corian (2,40 più spalliera);il top in corian nn lo fa bulhaup sulla b1 ma lo faccio fare dalla falegnameria del rivenditore.
Questa parte è composta da come ho detto colonna frigo,4 basi da 60,e colonna elettrodomestici.
L'isola invece è del modello b2 (196x76).
eldom:frigo,lavastoviglie,forno,microonde,piano induzione tutto miele
lavello:alpes
miscelatore e cappa :bulthaup.
Prezzo 25000 iva e montaggio inclusi
il lavello è sulla parte a muro il pc sull'isola.
Opinioni e commenti sono graditissimi.
Impo.tra parete e isola sono abbastanza 1 metro e 35?

Re: bulthaup b1 e b2

#4
wolfy ha scritto:Ho ordinato la cucina.
Volevo condividere le mie scelte con il forum.
Allora la cucina è con isola,la parte lineare è il mod b1 lunga 3,60 (comprese due colonne in ambo i lati) con top in corian (2,40 più spalliera);il top in corian nn lo fa bulhaup sulla b1 ma lo faccio fare dalla falegnameria del rivenditore.
Questa parte è composta da come ho detto colonna frigo,4 basi da 60,e colonna elettrodomestici.
L'isola invece è del modello b2 (196x76).
eldom:frigo,lavastoviglie,forno,microonde,piano induzione tutto miele
lavello:alpes
miscelatore e cappa :bulthaup.
Prezzo 25000 iva e montaggio inclusi
il lavello è sulla parte a muro il pc sull'isola.
Opinioni e commenti sono graditissimi.
Impo.tra parete e isola sono abbastanza 1 metro e 35?
Il piano cottura è filotop? Sulla parte B2 o sulla B1?
/\/\

#5
il piano cottura è a filo top sulla b2.....come prezzo della cucina che ne dite..........è ok o si poteva trovare di meglio?

#6
wolfy ha scritto:il piano cottura è a filo top sulla b2.....come prezzo della cucina che ne dite..........è ok o si poteva trovare di meglio?
Si? Sono incuriosito... che modello hai scelto di piano?
/\/\

#7
anch'io ho appena preso una stazione di lavoro b2 con le colonne dietro (non avevo spazio per le madie).
visto che il contenimento non è sulla cosiddetta isola ma dietro, ho reputato opportuna una distanza di 105 cm. di più rendeva necessario il "passo" per prendere strumenti e oggetti dalle colonne, di meno sarebbe stato costrittivo specialmente nell'apertura delle ante.