La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Copat laccato lucido/glass

#1
Ciao ragazzi,

in questi giorni sto girando da vari mobiliari per vedere cosa offre il mondo cucina e d'intorni.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità delle cucine Copat, che mi sono sembrate nettamente superiori rispetto a cucine con nomi più prestigiosi.
Ovviamente non sono alla ricerca di una super cucina (Boffi, Varenna ecc), ma vorrei acquistare lo stesso un prodotto di buona qualità.

Detto questo....l'idea è quella di fare un abbinamento utilizzando basi laccate lucide e pensili glass o viciversa. Colori bianco e bordeaux.

Qualcuno di voi ha optato per soluzioni simili o sa darmi informazione riguardo a materiali, colori e prezzi???

La cucina sarà un angolare 350x270 con due colonne.

Vi ringrazio in anticipo,
Andy

#2
Ciao andy, a me hanno consegnato da pochissimo una Copat Haiti Glass, con basi bianche e pensili grigi, dimensioni 3,75x2,70: sul lato lungo abbiamo base lvs da 60, base lavello da 90 con cestoni, base pc da 90 con cestoni, base da 60; sul corto c'è una base angolo da 60 con carrello estraibile, colonna forno con cassetti sotto e anta sopra, colonna dispesa da 90. Sul lato lungo ho anche 3 pensili da 60 e scolapiatti da 90.
Per ora sono pienamente soddisfatta, le basi bianche sembrano sempre pulite, esteticamente la trovo splendida e devo dire che anche il mobiliere è un sant'uomo superpaziente e molto molto preciso.
Ah, per il prezzo, senza eldom ma con piano okite bianca siamo stati sui 7000 circa.
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

#3
cinnamonchocolate ha scritto:Ciao andy, a me hanno consegnato da pochissimo una Copat Haiti Glass, con basi bianche e pensili grigi, dimensioni 3,75x2,70: sul lato lungo abbiamo base lvs da 60, base lavello da 90 con cestoni, base pc da 90 con cestoni, base da 60; sul corto c'è una base angolo da 60 con carrello estraibile, colonna forno con cassetti sotto e anta sopra, colonna dispesa da 90. Sul lato lungo ho anche 3 pensili da 60 e scolapiatti da 90.
Per ora sono pienamente soddisfatta, le basi bianche sembrano sempre pulite, esteticamente la trovo splendida e devo dire che anche il mobiliere è un sant'uomo superpaziente e molto molto preciso.
Ah, per il prezzo, senza eldom ma con piano okite bianca siamo stati sui 7000 circa.
Grande cinnamon, stavo per perdere le speranze di una risposta!
anche a me piacerebbe fare una full glass, haiti o cayman, ma mi preoccupa un pò il vetro nella parte inferiore, non vorrei fosse troppo delicato. C'è la possibilità di vedere qualche foto? L'abbinamento bianco/grigio l'ho valutato anche io, ma non ne ho viste in giro....


grazie,
Andy

#4
ciao, non ho ben capito, ma vorresti tutto in vetro o solo i pensili?
Effettivamente stavo valutando anche io una soluzione simile ma non sono sicuro della robustezza...