La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pedini - Modelli Dune e Integra Vs Gatto Samal

#1
Ciao a tutti, sto cercando una cucina a isola o penisola.
Mi sono imbattuto in poche marche che ne fanno curve, Pedini in prima linea.
Sono stato dal un rivenditore a me più vicino Pedini, ho mostrato il modello Dune e anche solo Integra (che non è a isola ma leggermente curva) e mi è stato proposto senza batter ciglio che con una cucina del genere partiamo dai 25 mila euro. :shock:
Sono rimasto sconvolto. Non ha esagerato?
Tornato a casa deluso, pensando di rimanere su un budget di 15 mila ho cercato un po' online e ho trovato la marca Gatto.
Il loro catalogo è la copia di Pedini, sembra offrano lo stesso tantissimi colori, materiali, personalizzazione etc...
Che cosa ne pensate? Questa cucina costa al massimo 8000 euro.
Dove sta l'inganno? :oops:
Grazie mille per l'aiuto!

Cucina Pedini Dune:
Immagine
Immagine
Cucina Pedini Integra:
Immagine
Cucina Gatto Samal:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Dudedavid il 29/08/10 21:14, modificato 1 volta in totale.

#2
guarda la Gatto è tra le mie papabili. Offrono fino a dicembre il piano in quarzo gratis (anche se non so se con le curve si possano scegliere materiali del genere per il top)

leggendo in questo forum ho scoperto essere una marca di buona qualità che offre cmq prezzi onesti.

C'è anche una buona disponibilità di soluzioni che evitano il fuori misura. Infine il rivenditore Gatto in zona mi ha fatta seguire da un'arredatrice molto simpatica e disponibile :D
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#4
Ho visto la Pedini all'ultima fiera del mobile di Bergamo.
Mi era piaciuta l'idea della struttura tonda, compresi i finali.
Non immaginavo però il prezzo...
Se vuoi dare un'occhiata, in fiera avevo visto anche qs Midarte di Lissone e mi era piaciuta ancora di più. Ma nemmeno di qs so il prezzo.
Ciao

Laura
http://www.midarte.com/a-cucine/a_2_gr.jpg

#5
Dire che fanno lo stesso prodotto non direi....nel senso come moduli...
Pedini personalmente trovo che curi molto i particolari, ottima qualità.
LA differenza si vede già solo dalle foto che son state postaste.
Già solo quel top in aclilico con penisola incorporata che ha Pedini è già tutto un programma solo a programmare e progettare la realizzazione.....

#6
Ciao Dudedavid! Hai scelto la cucina? Anche a me piacciono moltissimo le cucine che hai postato! Sarei interessata a conoscere un tuo riscontro...grazie Coccininna

#7
A me sembrano cucine di capriccio. Poco pratiche e con impossibilità di trovare nel tempo i lavelli ed i piani cottura di sostituzione