La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e dopo l'isola...la nave

#17
qsecofr ha scritto: io quando ho visto questa cosa in fiera l'ho trovata una pacchianata.. e non ne ho capito il motivo: pressochè nessuno comprerà mai questa cosa: i più per la forma, il resto per i soldi che costa...e allora che senso ha? dimostrare che si può fare? credevo si sapesse... attirare l'attenzione del pubblico nello stand? meglio chiamare due bonazze.
STRAQUOTO e aggiungo che fa schifo proprio!!!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#19
ahahaha, scusa Ale ma è orribile...credo che solo un amante della nautica possa mettersi in casa una roba del genere!!! Vabbè...de gustibus..... :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#20
Grace-Adler ha scritto:ahahaha, scusa Ale ma è orribile...credo che solo un amante della nautica possa mettersi in casa una roba del genere!!! Vabbè...de gustibus..... :lol:
Si si ma infatti la mia non era una presa in giro!!
Sono d'accordissimo con te!
Sei stata l'unica così diretta!! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#22
l'ho vista oggi :lol:
una meraviglia... il pc è enorme, bello, ti da l'idea del comando... ecco, ho pensato, io non ho bisogno di un'isola... mi basta metà motoscafo :wink:

era una vita che non osavo entrare alla campionaria, quest'anno avevo letto che si tornava al mobile e quindi ho pensato che avrei visto qualcosa... è stato devastante!
ho visto cose che voi umani....
giuro, mai più!!!