La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Una dispensa contiene di più e costa meno di una base + pensile.
Giustamente toglie un po' di piano di lavoro, quindi è un concetto valido solo nelle cucine già di per sè "spaziose", non in quelle piccole.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#17
Che bello !!!!! sono in compagnia :o

Composizione 3.15*2.84 angolare basi laminato bianco seta e anche il piano lavoro, pensili in ciliegio light h.54.

Basi : 90 antina con lavello decor franke + 60 lavastoviglie rex + 90 cestone e pc decor rex + base angolare con ripiano 65*110 antina + 60 cestone + 60 colonna forno + 60 dispensa.

Pensili : h.54 simmetrici alle basi alternando anta a vetro e anta chiusa.

PS. le misure nn saranno correttissime nn avendo il progetto con me :wink:

Sono state inserite anche le fasce laterali in ciliegio a chiusura della struttura come nell'immagine del catalogo.

La Time è bella e particolare proprio per la linearità e simmetria dei cestoni che come sempre ho trovato in esposizione in ogni rivenditore e in catalogo, ma alla fine ho dovuto scegliere per una composizione diversa per motivi pratici.

La cucina sarà montata a marzo pertanto non ho immagini da postarti, e la tua time com'è ? ti volevo chiedere che tipo e che colore di rivestimenti avresti intenzione di mettere? mattonellato solo fra base e pensile ?

ciao ciao

#20
artemisia ha scritto:Non ci fate caso, mentre lavoro gli utenti mi mandano nel pallone :lol:
il mio msg è corretto.
Io sono stato un pò più tradizionalista con i colori, nelle foto trovi il rivestimento della parete e il rendering della cucina "per il montaggio se ne parla a Dicembre anzi spero di poter posticiparlo di un paio di mesi"

http://wpop5.inwind.libero.it/cgi-bin/v ... a.dascanio

#21
:D :D Complimenti che bella casetta stai mettendo su :D :D

Una buona idea da prendere in considerazione quella del piastrellato completo e diverso solo nella fascia tra base e pensile.

Grazie

Molto bella anche la composizione della time