La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sono rimasta ferma alle cene degli antichi romani... :( hai ragione!
Sarebbe carino inserire anche un otto volante!

#32
luna ha scritto:Sono rimasta ferma alle cene degli antichi romani... :( hai ragione!
Sarebbe carino inserire anche un otto volante!
Perchè mangiare nelle tazze......si fa un binario che passa per tutta casa.......solo che le porte dovrebbero essere un po' più larghe e sempre aperte :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
scusa ma non ho capito per niente la funzione di quel tavolo tipo tapiroulan??
che cosa dovrebbe favorire ?????

non fa venire la nausea???

e se sono sstata costretta a uscire con della gente con cui non voglio parlare mi tocca sorbirmele perchè il tavolo si muove???

e se metto male il bicchiere e si rovescia perchè il nastro parte?

e se sto facendo piedino al dirimpettaio e le scarpe non seguono me ma lui ...imbarazzante .))))

e se il tavolo mi si sposta nel momento + bello di una discussione o mentre sto dando un bacino al mio amore ???

e dove mettiamo gli studi sulla disposizione delle persone nei vari tavoli??? per evitare che la zia xy non rompa al nipote zw???
o per evitare che due ex si incrocino ??

roby

#35
ho deciso:
Quando avrò abbastanza soldi mi farò il Blu Tornado a casa mia(le montagne russe con i piedi a penzoloni di gardaland)......chissà se il mi gatto gradirà
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
xxxxrobybis ha scritto:scusa ma non ho capito per niente la funzione di quel tavolo tipo tapiroulan??
che cosa dovrebbe favorire ?????

roby
Non saprei, l'ho chiesto anch'io nell'atro suo post e mi ha risposto: cucchiaino. :roll:
Ultima modifica di luna il 30/09/05 15:44, modificato 1 volta in totale.

#38
gianmaria se apri locali di tendenza che durano una annata e basta può darsi che la tua idea faccia tendenza ..come il caraoche negli anni 80.... ora non ci sono piu locali caraoke ....

secondo me l'idea va raffinata ... estesa ... circondata da altro ...
cosi a se stante non ha senso ....


se mi dici che serve per un locale dove si fa ristorazione ma non lo vuoi estendere al concetto classico di Ristorante tradizionale,,

ma ci associ un tipo particolare di cucina ( tipo le miniporzioni come vanno adesso) ..metti il tutto in un contesto particolare ...

un locale tipo lo zitum di milano ( dove hai risto/pub/dance) in un unico posto ... forse ce la puoi fare

una roba del genere potrebbe servire nei locali dove fanno i 'blind date'...

altrimenti ha una scarsa commercializzazione....
e te lo dice una che sguazza nelle cose nuove strane e trendy.......

roby

#39
luna ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:scusa ma non ho capito per niente la funzione di quel tavolo tipo tapiroulan??
che cosa dovrebbe favorire ?????

roby
Non saprei, l'ho chiesto anch'io nell'atro suo post e mi ha risposto: cucchiaino. :roll:

credo voglia favorire la socializzazione e permettere a tutti di chiacchierare un po con tutti ...
immagino mamma e papà a cena con la bimba / bimbo piccolo che gira gira si ritrova davanti l'uomo scuro e barbuto che la spaventa tanto .....:)))

o che si sono messi uno di fianco ed uno davanti a l bimbo per aiutarlo a mangiare e il tutto è vanificato dal tavolo ceh gira !!!

#40
luna ha scritto:E poi fai pagare l'ingresso agli ospiti. Ben fatto!
Esatto.....e nel biglietto è compreso anche un giro in bagno per un ncontro ravvicinato col wc
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
nicolettaalematte ha scritto:booooni booooni
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Ahh ecco Roby, mica lo sapevo che ora socializzare
si dice : cucchiaino. :wink:
Nico si sto bbona, mi gira la testa.... :(

#45
E quando socializzi molto i dice cucchiaio??? :?: :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)