La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavello con vascone e salterello

#1
Ciao a tutti.
Sono in attesa della mia bramata cucina (in arrivo la prima di ottobre) e stamattina mi ha chiamato la ragazza del mobilificio per riferirmi un "particolare" di cui non mi aveva parlato: ho ordinato il lavello Quadra Foster con vascone unico (825 x 503, base 80), ma non mi era stato detto che essendoci il salterello sul bordo il miscelatore viene incassato lateralmente rispetto allo scarico.
Oramai la cosa è fatta e penso che se li fanno così esteticamente siano accettabili, ma volevo sapere se qualcuno ha esperienza di lavelli analoghi e se esistono foto che mi mostrino il lavello con il miscelatore montato x vedere l'effetto che fa.
Ecco, il lavello è questo (si vedono bene i fori x miscelatore e salterello)
Immagine

#9
Io vi ringrazio, ma ci fosse uno di voi che ha fatto una foto facciale di sto lavandino, non si capisce nulla! :lol:
Effector: un album s'ha assolutamente da fà, eh :wink:

#13
Immagine
il mio. Unica cosa sono lievemente pentito di non aver messo il doccino, non nel blocco miscelatore (sono tutti molto fragili) ma in un for a parte.

Essendo la vasca molto grande poteva essere utile per pulirla. Per il resto serve a poco ;)

#14
effector ha scritto: Unica cosa sono lievemente pentito di non aver messo il doccino, non nel blocco miscelatore (sono tutti molto fragili) ma in un for a parte. Essendo la vasca molto grande poteva essere utile per pulirla. Per il resto serve a poco ;)

quoto.
Immagine