La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine Gory

#1
Ciao a tutti...
è arrivato il momeno della scelta della cucina!
abbiamo qualche preventivo in mano (arredo3,masons
e Gory)...siamo orientati su quest'ultima modello evoluzione
base rovere moro e pensili :roll: .... o laccati lucidi (color panna) o rovere laccato panna!
(su questo punto chiedo il Vostro consiglio...cos'è meglio :?: ...il laccato lucido panna o il rovere laccato panna?)

Inoltre qualcuno conosce le cucine Gory?
chi ne possiede una se la sentirebbe di consigliarla?

Vi ringrazio in anticipo

#2
Vai tranquilla con Gory. Ho fatto una selezione tra diverse aziende prima di lavorare con loro. Il rapporto prezzo qualita' è ottimo.
Per il colore del pensile dell'evoluzione, con il panna lucido vai sul sicuro, pero' devo dire che il rovere laccato corda è molto bello. Se ti piace l'effetto legno anche sui pensili direi che avresti una cucina sicuramente originale.
ALLEGRI

#3
ma il color corda non è troppo scuro...
rispetto a un color panna laccato?
vorrei vedere un'antina e non solo un campione..speriamo di riuscirci! :shock:
comunque a me piace molto l'effetto tutto legno...

grazie mille per il consiglio

#4
La mia morosa possiede una Gory nella casa al mare. E' ben fatta e solida, e nel suo modello ha le ante dei pensili in vetro. Tra l'altro compreso nel prezzo le hanno aggiunto una anta supplementare per la lavastoviglie, nel caso la si cambiasse. Insomma io mi sentirei di consigliarla!

Ora che stiamo arredando casa avevamo preso in considerazione queste cucine, ma il rivenditore ci faceva lo sconto del 25% soltanto se pagavamo il 100% della cucina al momento dell'ordine... altrimenti niente sconto... Quindi abbiamo optato per un'altra cucina, perchè io non mi fidavo... Non so se è una pratica comune questa...

#5
piumac84 ha scritto: Ora che stiamo arredando casa avevamo preso in considerazione queste cucine, ma il rivenditore ci faceva lo sconto del 25% soltanto se pagavamo il 100% della cucina al momento dell'ordine... altrimenti niente sconto... Quindi abbiamo optato per un'altra cucina, perchè io non mi fidavo... Non so se è una pratica comune questa...
Questa non l'avevo mai sentita........ :shock: :shock:

Direi che avete fatto bene a lasciar perdere....
ALLEGRI

#6
Diciamo che il preventivo era stato fatto in Slovenia...però il conto finale era di circa 10000€...quindi di listino non era molto più basso rispetto al prezzo che sarebbe stato fatto in Italia... magari in Slovenia hanno l'abitudine di avere listini più bassi, ma nessuno sconto...

Alla fine mi sono beccato la mia Scavolini a 7000 euri!! :D

Comunque la Gory è bella! :D