Pagina 1 di 1

Lavastoviglie rex

Inviato: 20/04/04 14:32
da SILVIA77
Per la mia cucina ho scelto la lavastovuglie tekna derlla Rex perchè c'è l'ha anche la mia mamma, tuttavia se devo dire il vero ha già chiamato il tecnico diverse volte, ha detto che era un difetto di quella serie particolare..... Se volessi cambiare quale lavastoviglie mi consigliate? Non mi interessano 16.000 funzioni in quanto anche a casa di mia mamma ne usiamo solo 4 o 5 (per capirci ammollo, intensivo, economico, normale, partenza ritardata). Magari che il prerzzo non sia supersonico. La mia collega mi consiglia la miele ma ritengo di dover farmi un mutuo per pagarla!!!!!11 :wink:

Inviato: 20/04/04 14:34
da lau&mat
a casa dei miei c'è una smeg appena cambiata..... la prima smeg è durata 27 anni!! L'abbiamo dovuta cambiare perchè mia madre voleva pulire bene bene ed ha staccato le guarnizioni irrimediabilemente... però funzionava ancora...!!

Inviato: 20/04/04 14:36
da SILVIA77
Hai ragione, anche io prima avevo un'altra lavastovoglie che è durata 20 anni. Anzi ce l'abbiamo ancora ma cambiando la cucina abbiamo dovuto prenderne un'altra in quanto non si prestava all'incasso. ritengo tuttavia che non ci siano più gli elettrodomestici di una volta.....

Inviato: 20/04/04 16:34
da giovamik
credo che sperare che gli elettrodomestici prodotti oggi durino per 30 anni sia un'utopia; purtroppo sono pieni di elettronica comoda, bella ma anche cosi delicata. miele è un fantastico prodotto per quanto riguarda il settore lavaggio (lavatrici e lavastoviglie) la rolls-royce. valide alternative ad un costo nettamente inferiore sono bosch (neff), smeg (siemens). se per i fuochi e per certi versi anche per il frigorifero anche noi italiani possiamo dire la nostra purtroppo i tedeschi in questo settore (come per i forni da incasso) credo siano ancora un filo sopra :)

Ola

Inviato: 20/04/04 16:36
da Marcella
Io ho sentito dire che le Bosh sono molto buone :wink:

ciao ciao

Inviato: 20/04/04 21:04
da pouluche
CIAO A TUTTI!
ho in mano i cataloghi BOSH SIEMENS NEFF vi posso assicurare che i modelli sono identici .......ma SMEG non era italiana?

Inviato: 20/04/04 22:49
da stellinablu
Ciao!
vorrei solo far notare che Bosch e Siemens appartengono allo stesso gruppo, mentre Smeg non fa parte del gruppo tedesco e credo sia italiana!!

A parte questa precisazione, se non ti interessa avere un prodotto di gamma top, credo che qualunque marca vada bene... Ariston, Rex, Bosch.. e quindi eviterei Miele, che è abbastanza cara.
Ciao

Inviato: 21/04/04 16:37
da giovamik
è vero ho preso una cantonata. :?
smeg è italiana

bosch siemens e neff fanno parte dello stesso gruppo

sorry