La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Continuo a preferire una soluzione tipo quella di Olabarch, con il piano cottura sulla penisola (magari con una lastra di vetro di protezione) e una cappa a parallelepipedo oppure con mensola.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#62
soloxte ha scritto:Continuo a preferire una soluzione tipo quella di Olabarch, con il piano cottura sulla penisola (magari con una lastra di vetro di protezione) e una cappa a parallelepipedo oppure con mensola.
:wink: :wink: :wink:
sto arrivando anke io a questa conclusione.... :roll:
con l'isola resterebbe 1 metro per parte da ogni lato e credo sia pochino...ma dovrei vedere gli spazi reali... :x
:cry: sono indecisa all'ennesima potenza!!!!!!!!!!!!!! aaaaaahhhhhhhhhh!!!!! :evil:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#63
Buongiorno dalla tua confondiidee preferita :wink:
Io ho 80 x parte ai lati dell'isola e mi muovo tranquillamente. Ma è una cosa voluta, nel senso che mi piaceva che l'isola, pur essendo "circumnavigabile", facesse marcatamente da divisorio tra zona operativa e zona pranzo; avrei potuto farla più piccola (è 210), ma non avrei avuto lo stesso risultato.
Se invece tu preferisci qualcosa di più fluido allora meglio la penisola.

#64
kiwina ha scritto:Buongiorno dalla tua confondiidee preferita :wink:
Io ho 80 x parte ai lati dell'isola e mi muovo tranquillamente. Ma è una cosa voluta, nel senso che mi piaceva che l'isola, pur essendo "circumnavigabile", facesse marcatamente da divisorio tra zona operativa e zona pranzo; avrei potuto farla più piccola (è 210), ma non avrei avuto lo stesso risultato.
Se invece tu preferisci qualcosa di più fluido allora meglio la penisola.
kiwinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D
ke tesoro ke sei!!!! :wink: ma dimmi un pò...tu hai 80 per parte ma davanti e dietro quanto hai???? è questo il problema...io davanti all'isola avrei la vetrata (a 1 mt) sul lato sx un lato della cucina (a 1 mt) dietro ho l'altro lato della cucina a L (a 1 mt) e a dx ho il tavolo con le sedie (a 1 mt)...tutto questo con un isola ke misura 1.80 per 80....più piccola non avrebbe senso! :? ke dici di questi spazi????????????????

e poi ste foto quando me le mostri????? :lol: :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ