La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
klakkak grazie mille per il progetto...complimenti! cmq non sono scesa nello specifico delle misure perchè il problema era il lavello!
Purtroppo la TUA BELLISSIMA SOLUZIONE non è fattibile perchè a la parete dove tu hai messo le colonne è di 247 cm e poi c' è una colonna quindi lo spazio è stretto! Vediamo se riesco a fare una piantina!Poi ho la necessità di aprire tutte le porte del frigo, poi la Scavolini ( su cui sta ricadendo la scelta ) non ha mobili angolari piccoli!Poi gli sgabelli ci saranno, la dispensa sarebbe solo una e i pacchi di pasta non posso metterli nei casseti
Credetemi 4 arredatori di 4 di 4 negozi diversi hanno fatto un progetto uguale!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
Forse sono abituata ad avere una cucina grande e con molti contenitori e so che non bastano mai..ecco perchè preferisco le dispense!
Ultima modifica di GRETA83 il 07/10/10 21:30, modificato 1 volta in totale.

re

#18
GRETA83 ha scritto:klakkak grazie mille per il progetto...complimenti! cmq non sono scesa nello specifico delle misure perchè il problema era il lavello!
Purtroppo la TUA BELLISSIMA SOLUZIONE non è fattibile perchè a la parete dove tu hai messo le colonne è di 247 cm e poi c' è una colonna quindi lo spazio è stretto! Vediamo se riesco a fare una piantina!Poi ho la necessità di aprire tutte le porte del frigo, poi la Scavolini ( su cui sta ricadendo la scelta ) non ha mobili angolari piccoli! Credetemi 4 arredatori di 4 di 4 negozi diversi hanno fatto un progetto uguale!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
figurati!
mi piace farli...grazie dei complimenti...a tutti.

posta una piantina e vedrai che ci sarà la soluzione perfetta.
anche noi avevamo un pilastro e l'abbiamo nascosto dentro la dispensa.
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#19
io avrò una composizione con doppio angolo come la tua e metterò il lavandino a 2 vasche +sgocciolatoio dove lo hai messo tu (per centrarlo ed averlo più comodo mi farò tagliare l'unione delle 2 basi d'angolo nel lato da 260 e sotto farò tutta una zona raccolta differenziata e prodotti per la pulizia. la lavastoviglie puoi metterla non sotto il forno ma nella base immediatamente più a destra oppure in quella di fronte sul lato opposto (a seconda di dove avrai lo sgocciolatoio o dove ti viene più comodo). in questo modo quando la apri avrai circa 65 cm (nello spazio di 120) ma penso che siano più che sufficienti per starci e caricarla.