La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bella. complimenti... l'unica cosa che non mi piace tanto è il pc così incassato.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#18
Oddio...ma per rigirarsi bisogna mettere la retromarcia?? :?
Come insieme e' anche bello...ma mi sembra un po' un appicicaticcio....

#19
Mmh, no, troppo scura. Fosse stata chiara, quella parete lì sarebbe stata fichissima. Anch'io trovo la cappa sovradimensionata per lo spazio, e quel bancone sporgente e squadrato... I miei fianchi andrebbero ad abitare via per i troppi maltrattamenti. :lol:

Ma allora, il proprietario è un trombista o no??? :twisted:

#21
ho letto il titolo dubbiosa... non amo le cucine nere, in realtà ora non amo proprio i mobili neri avendone fatto una scorpacciata negli anni '80 :lol: :lol:

ma quando ho aperto il topic e visto le foto devo dire che si, è davvero una bella cucina e gli abbinamenti sono davvero perfetti.

Complimenti Mr. Andhhhhhhh :D :D :D

#22
:wink: davvero bellissima... l'unica cosa che non mi piace molto è il rivestimento a specchio, ma è solo questione di gusto personale... complimentissimi!!!
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

#23
Scusate la domanda da totale inesperta, ma come si chiama questo metodo di inserimento del piano cottura? La cucina mi piace! :wink: