La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
una volta avevamo provato a buttar giù una miniguida, ma non ricordo dove sia finita... anche perchè con il "cerca" leggeresti millemila post!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#3
bradipa66 ha scritto:una volta avevamo provato a buttar giù una miniguida, ma non ricordo dove sia finita... anche perchè con il "cerca" leggeresti millemila post!
Ciao Bradipa, come sei messa con i lavori? Hai rivoluzionato ancora i progetti? :wink:


Il laminato polimerico non è altro che il polimerico, tanti lo chiamano laminato polimerico per far subito capire che non si tratta di legno.

Il polimerico è più morbido e si può stampare creando le ante con effetto bombato o stondato su tutti i lati, il laminato invece è un foglio melaminico o formica (dipende da qualità e spessori) che può presentare solo una direzione di stondatura, si possono trovare ante stondate verticalmente e bordate sopra/sotto oppure tutte squadrate e bordate.
Osservando dei campioni finiti di anta ti puoi fare un'idea più precisa.

#4
ciao jnicola!!!!
ferma sono, fermissima.... come l'economia :cry:
diciamo che se non riparte l'economia, non ripartono i miei lavori...
quanto alla rivoluzione, quella almeno su carta continua (ed ogni tanto rivoluzionop anche i tuoi disegni :wink: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#5
Guarda il lato positivo: hai più tempo per sbizzarrirti con i tuoi progetti :D

Guando ripartirai fammi un fischio che magari qualche aiutino tecnico te lo posso dare, mi voglio meritare la pizzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

:wink:

#6
jnicola ha scritto:Guarda il lato positivo: hai più tempo per sbizzarrirti con i tuoi progetti :D

Guando ripartirai fammi un fischio che magari qualche aiutino tecnico te lo posso dare, mi voglio meritare la pizzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

:wink:
Ma quella l'hai già meritata...
(ot: ho scoperto che un amico di amici molto vicino a casa mia, e dal quale mi sono già fornita in passato, vende Pedini.... cosa ne pensi??)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#9
Hai ragione.... pessima abitudine, si svaccano tutti i topics!
Però ti ho trovato la scheda sulle info sulaccatopolimericoeccecc
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani